Posso montare il nav e farlo funzionare come radio?

alfa_exclusive

Nuovo Alfista
20 Luglio 2014
957
1
18
Sicilia
Salve posso montare il connect di una 147 e farlo funzionare solo come radio e non come nav visto che la mia auto non e predisposta al connect?
I cavi saranno identici dell'autoradio originale di 147 e funzionerà ugualmente ed alla fine dovrò fare solo il riallineamento col body computer se lampeggia ed e tutto fatto?
Fatemi sapere alfisti grazie in anticipo

Inviato dal mio X9 utilizzando Tapatalk
 
Salve,

ma a che pro fare questo? Il Connect-nav serviva per funzionare da navigatore, telefono e altro. A che serve montarlo solo per farlo funzionare da radio?
 
Certo che lo puoi far funzionare come radio ma lo devi collegare alla rete can altrimenti dopo 20 min si spegne e devi acquistare un aggeggio che ti ritarda l' accensione del connect altrimenti l' odometro lampeggerá sempre....
 
ovcrosse":2ui4bhe5 ha detto:
Certo che lo puoi far funzionare come radio ma lo devi collegare alla rete can altrimenti dopo 20 min si spegne e devi acquistare un aggeggio che ti ritarda l' accensione del connect altrimenti l' odometro lampeggerá sempre....
grazie a tutti per la risposta. potrei ovviare a questo problema con l'allineamento proxy con ecuscan? o non si risolve niente?
 
purtroppo no.... devi installare il ritardatore..... Oppure devi andare da un elettrauto che abbia il "Leonardo" per la riproframmazione del nodo....
 
Top