Posso mettere una provincia diversa dalla mia nella targa?

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Lo spazio risevato alla provincia della mia targa momentaneamente è spoglio...

Posso mettere un adesivo con un' altra provincia italiana, diversa dalla mia?

Incorro in qualche sanzione?

Grazie mille

-Principe-":2czff11s ha detto:
Non puoi è considerata contraffazione.... :nod) mentre puoi evitare di mettere la sigla, questo si.....

Quoto in pieno....è una modifica alla targa, come se mettessi un adesivo o altre cose... ;)

carloscrow":trkvfa2y ha detto:
Lo spazio risevato alla provincia della mia targa momentaneamente è spoglio...

Posso mettere un adesivo con un' altra provincia italiana, diversa dalla mia?

Incorro in qualche sanzione?

Grazie mille

...evita...anche se dubito qualcuno proceda...

Grazie per le risposte ragazzi...mi vedo costretto ad abortire questa idea....e poi dopo che la stradale mi ha fermato in autostrada (e fatto uscire al primo casello) perchè avevo la targa sporca(con annessa contravvenzione) foglio essere in regola con tutto.

:D

puoi sempre dire che te l'hanno data così l'auto...tu che ne sai... :ka)
o che qualcuno te l'avrà appiccicato...tu non ci hai fatto caso...
o se l'auto era usata ancora meglio...tu non ne sai niente...

Ciao,

secondo me si!..... io ho preso l'auto a km0 a SV (e sono di GE): mica sono obbligato a togliere SV!

Da qulche parte avevo letto che puoi mettere tutto quello che vuoi, ma non roba di fantasia (tipo XX, ZX, YY, PP, DD....)

Ciao,

Marco.

themommi":31tlyoyx ha detto:
Da qulche parte avevo letto che puoi mettere tutto quello che vuoi, ma non roba di fantasia (tipo XX, ZX, YY, PP, DD....)

Io volevo mettere proprio XX, ma non trovo i caratteri adesivi... :mecry2)

la mia e' una km 0 con la targa di torino,ma non ho la scritta TO....ma sono di reggio e sono residente a reggio..quindi penso ke la scritta RC la posso mettere tranquillamente....

Saturno147":1oxa6p04 ha detto:
la mia e' una km 0 con la targa di torino,ma non ho la scritta TO....ma sono di reggio e sono residente a reggio..quindi penso ke la scritta RC la posso mettere tranquillamente....

Resta la sigla della provincia in cui è stata fatta la prima immatricolazione. Puoi toglierla ma NON cambiarla.