posso cambiare il condizionatore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dododo

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2010
10
0
1
Buongiorno, vorrei sapere una cosa, io nella 147 ho il condizionatore classico con le manopole e l'autoradio con le cassette. Volendo mettere lo stereo con il cd e soprattutto il condizionatore digitale se lo trovo usato,quello appunto anche con i display che segnano la temperatura ecc ecc, basta prenderli e gli attacchi elettrici sono gli stessi? Oppure gli attacchi elettrici sono diversi e serve dunque andare dall'elettrauto? ciao grazie

dododo":27xinqlr ha detto:
Buongiorno, vorrei sapere una cosa, io nella 147 ho il condizionatore classico con le manopole e l'autoradio con le cassette. Volendo mettere lo stereo con il cd e soprattutto il condizionatore digitale se lo trovo usato,quello appunto anche con i display che segnano la temperatura ecc ecc, basta prenderli e gli attacchi elettrici sono gli stessi? Oppure gli attacchi elettrici sono diversi e serve dunque andare dall'elettrauto? ciao grazie

per poterlo fare non è cosi semplice, perche i cnnettori sono diversi e inoltre il bizona ha tutto un sistema di apertura delle bocchette diverso con vari sensori che tu non hai.
la cosa è cmq fattibile, alcuni utenti del forum lo hanno fatto, ma necessita lo smontaggio della plancia e la necessità di reperire le parti "mancanti" nella tua auto e i relativi cablaggi, quindi diciamo che nn è un lavoro cosi semplice, poi vedi tu che fare

Presente ! Come puoi leggere dalla firma io ho installato il bizona e prima avevo il manuale funziona benissimo e non è una cosa impossibile da fare c'è anche una discussione apposita, a proposito hai un PM.

ok grazie ragazzi, allora mi devo informare meglio e vedere di riuascirlo a fare. Mi piace di più avere anche i display piuttoto che solo le manopole :)
a proposito al140, che significa "hai un PM"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.