M
infatti. facci sapere com'è andata. :OK) :OK)C.Burton":3mcz7dk3 ha detto:Con paypal direi che puoi fare il tuo acquisto sereno, anzi poi magari facci sapere il tuo feedback personale sulla transazione giusto per sapere com' è questo venditore, vende cose parecchio interessanti.
Io i migliori affari li ho fatti con acquisti dalla Campania :OK)
Quando installi l' apparecchio fai foto da aggiungere sul forum mi raccomando :asd) :clap)
:OK) Grande!! Sono contenta!garamant":1mfsjuu7 ha detto:bene ragazzi come speravo nn era assolutamente una truffa :asd) autoradio arrivata adesso provvederò al montaggio e poi vi faccio qualche fotina..Per chi era interessato il venditore è davvero affidabile cortese e pronto a risolvere gli eventuali problemi quindi consigliatissimo
:OK)garamant":3063h6rg ha detto:bene ragazzi come speravo nn era assolutamente una truffa :asd) autoradio arrivata adesso provvederò al montaggio e poi vi faccio qualche fotina..Per chi era interessato il venditore è davvero affidabile cortese e pronto a risolvere gli eventuali problemi quindi consigliatissimo