Possibile sbloccare le funzioni nascoste del computer di bordo? _

corrado

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2007
5
0
1
Ciao a tutti :clap) qualcuno sa come sbloccare le funzioni nascoste del computer di bordo per la 147 (sempre se possibile) ho saputo ke in qualche modo si può fare :jolly) .... :grazie) e ciao :backb)
 
Ciao "DevilBoss86" calma calma please...take it easy :matto) !!!....primo chi ti ha detto ke l'ho visto su ebay :confusbig) ti assicuro ke non sono nato ieri...e neanche oggi :jolly) seno l'avrei comprato senza chiedere a chi come te è sicuramente più esperto di me no???....adesso dammi due secondi di tempo che vado in questa apposita cartella.....cmq immaginavo ke era una cazzata ciao e grazie per le risposte a tutti...
 
Re: COMPUTER DI BORDO

Però i titoli scrivili davvero in minuscolo. :p

E fai capire subito quello che chiedi, così non c'è bisogno di leggere all'interno, se uno non sa non entra direttamente.

Tra l'altro l'argomento è stato trattato un sacco di volte.
 
DevilBoss86":29qg0zps ha detto:
ciao corrado

per favore presentati nell'apposita cartella, non scrivere titoli in maiuscolo e sopratutto nn dare retta alle boiate che vedi su ebay!

mitico devil... :asd)
quasi + aggressivo di me... :rotolo)




dai cmq il tono era scherzoso e goliardico...
in effetti non c'è alcuna funzione nascosta...
anzi pasticciando con i menù qualcuno ha perfino rotto il quadro... :?:
 
corrado":82funslx ha detto:
Ciao "DevilBoss86" calma calma please...take it easy :matto) !!!....primo chi ti ha detto ke l'ho visto su ebay :confusbig) ti assicuro ke non sono nato ieri...e neanche oggi :jolly) seno l'avrei comprato senza chiedere a chi come te è sicuramente più esperto di me no???....adesso dammi due secondi di tempo che vado in questa apposita cartella.....cmq immaginavo ke era una cazzata ciao e grazie per le risposte a tutti...


Nn volevo offenderti, volevo solo darti delle dritte :OK)
 
corrado":2r2vq1db ha detto:
Ciao a tutti :clap) qualcuno sa come sbloccare le funzioni nascoste del computer di bordo per la 147 (sempre se possibile) ho saputo ke in qualche modo si può fare :jolly) .... :grazie) e ciao :backb)

ti consiglio di usare il tasto cerca e ne troverai moltissime! tra cui 1 in cui testiamo un metodo......e molti di noi ci ha rimesso il contakm.
 
Top