Possibile richiamo per fanale andteriore dx?

Lloyd

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
195
0
16
Piacenza
Ciao ragazzi.

Mercoledì ho lasciato la mia Gigiotta in officina per il tagliando dei 40.000km dove oltre al solito filtro-olio ecc... ho dovuto far sistemare alcune cosette tra cui:

- sostituzione della cuffia anteriore dx (rotta)
- sostituzione dei "block" posteriori (non sapevo si chiamassero cosi, cmq in sostanza sono i perni che tengono fissi il braccio della sospensione posteriore alla ruota) perche avevano preso un po' troppo gioco
- siccome i pistoncini dei freni posteriori "ticchettavano" sullo sconnesso, me li hanno sistemati
- controllo del faro anteriore dx che mi si appanna nei pressi della luce anabagliante

Ecco, quest'ultimo intervento non me l'hanno fatto perche mi hanno detto che in alfa stanno provvedendo a trovare una soluzione imminente per non dover sostituire il faro (sono ancora in garanzia).

Qualcuno ne sa qualcosa o cmq ne ha sentito parlare?

anche io ho lo stesso problema ma la colpa è di quegli incompetenti dell'officina alfa romeo autonieri di massa che per riparare il motorino hanno spaccato il faro nel punto dove si agganciano le mollette di ferro che tengono chiuso il tappo del faro