Possibile progetto MiTo Coupè

GioGT

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
1,096
0
36
Castellanza (VA) - Antey St. Andrè (AO)
non vengono citate fonti della segnalazione, ma gira voce che sia in fase di studio una Mito Coupè, che dovrebbe condividere il pianale (sempre di quello Gpunto ) con la futura barchetta Abarth e la sempre più possibile Fulvia

mitogtm.jpg


.....si hanno conferme a riguardo?????
 
mmmm non mi son più informato. C'era voce sulle riviste di quanto hai riportato te, ma internamente non ho feedback, per cui non mi sento proprio di confermare qualcosa. (anche perchè la Fulvia come prototipo è da anni che l'han sviluppata e purtroppo mai messa in produzione)
 
Lo spazio dietro già adesso non è il massimo (io tocco col capo nel cielo della vettura di lato e dietro ben prima di raggiungere il poggiatesta), per chi la omologherebbero questa? Per Brunetta? :lol:
 
mah...a me non sembra una gran trovata
per auto del genere ci vorrebbero un pianale e uno schema sospensivo un po' più nobili...
piuttosto è meglio pensare a qualcosa su base C-evo
 
OK che il pinana della Punto non sarà il massimo, ma se queta fosse una sorta di "baby coupè" magari con i nuovi motori fino i 170cv, sarebbe anche una base intrigante per un futuribile Mito Cabrio!!!! no???

Obbiettivo dichiarato.......viste le dimensioni la Mazda Mx - 5!!
 
GioGT":2ygshluj ha detto:
OK che il pinana della Punto non sarà il massimo, ma se queta fosse una sorta di "baby coupè" magari con i nuovi motori fino i 170cv, sarebbe anche una base intrigante per un futuribile Mito Cabrio!!!! no???

Obbiettivo dichiarato.......viste le dimensioni la Mazda Mx - 5!!

l'Mx-5 non si scomoda neanche per questa Mito coupè..
al massimo la concorrenza si chiama Tigra
 
falconero79":32vg1fcx ha detto:
GioGT":32vg1fcx ha detto:
OK che il pinana della Punto non sarà il massimo, ma se queta fosse una sorta di "baby coupè" magari con i nuovi motori fino i 170cv, sarebbe anche una base intrigante per un futuribile Mito Cabrio!!!! no???

Obbiettivo dichiarato.......viste le dimensioni la Mazda Mx - 5!!

l'Mx-5 non si scomoda neanche per questa Mito coupè..
al massimo la concorrenza si chiama Tigra

quoto
o al massimo si chiama smart roadster come faceva notare vexator
paragonare la mx-5 a una grande punto ribassata e scoperchiata mi sembra una bestemmia :asd)
 
squalettoge":10dx4t2i ha detto:
ma xche sempre base mito?? fareiu qualcosa di un po piu grande magari base 149/milano magari anche senza sospensioni del doblo :lingua)

va che il Bilink è una cosa buona... al posto del ponte torcente della MiTo.. :asd) :asd)
 
No ma scusate, la MiTo non è già una sorta di coupè?? :p

Messi da parte gli scherzi.. non mi sembra una buona idea, invece di perdere tempo con mezzi di questo genere poco interessanti per il marchio AR, che si sbrighino a preparare una degna rivale della MX5 con la Duetto e semmai si dovesse parlare di coupè che si faccia sulla base della 149 per dare un erede alla mitica GT..la punto coupè imhò che la facciano ma con marchio abarth o lancia.. grazie. :ka)
 
Top