Possibile far arrivare un cavo dall'interno del tunnel al bracciolo??

Mascio147

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2006
1,216
0
36
Cesena (FC)
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha gia fatto o sa se è possibile fare passare un cavo dal pozzetto dove c'è il cambio, facendolo passare attraverso il tunnel e farlo uscire nel bracciolo......
Vorrei mettere l'ipod all'interno del bracciolo e quindi farci passare il cavo per l'aux.........mi aspetto che mi direte che non è una soluzione pratica ma è perchè a volte ho paura di rovinarlo tenendolo sempre li nel porta oggetti ed è il posto che mi sembra piu bello, nascosto dagli occhi di tutti e protetto......
Grazie ragazzi :OK)
 
a memoria ricordo che qualcuno lo ha fatto per illuminare l' interno del bracciolo... prova col cerca :OK)
 
giangirm":1wj4l8af ha detto:
a memoria ricordo che qualcuno lo ha fatto per illuminare l' interno del bracciolo... prova col cerca :OK)

Mmmm grazie giangi, qualcosa ho trovato........comunque se qualcuno ha idee dica pure, anche eprchè ho visto che l'utente che aveva fatto il lavoro è un po che non posta e nn credo mi riuscirà a adare una mano......
 
Nessuno ha mai fatto una cosa del genere??
Ho provato a smontare il bracciolo ma fino sotto al tunnel ci arrivo ma poi dal bracciolo non so come passare....
 
Io l'ho fatto fare dal concessionario !

Io ho chiesto al mio concessionario di portarmi il cavo dell'interfaccia ipod dal connect al bracciolo centrale. Lavoro fatto e perfetto. Ma non ho idea di come abbia fatto . Chiaramente pero' è fattibile. Mi hanno fatto pagare 30 minuti di lavoro, quindi nemmeno troppo complicato, se si sa fare naturalmente :)
 
Re: Io l'ho fatto fare dal concessionario !

bluewings":2q0cpku9 ha detto:
Io ho chiesto al mio concessionario di portarmi il cavo dell'interfaccia ipod dal connect al bracciolo centrale. Lavoro fatto e perfetto. Ma non ho idea di come abbia fatto . Chiaramente pero' è fattibile. Mi hanno fatto pagare 30 minuti di lavoro, quindi nemmeno troppo complicato, se si sa fare naturalmente :)

Io alla fine mi sono arrangiato......davvero una caxxata anche se c'è da lavorarci un pochino attorno.......
 
Top