possibile comunitario per scudo & baffi cromati

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
Ciao ragazzi ho appena acqistato tramite il nostro comunitario le calotte cromate.... :rotolo) ..... (dovrebbero arrivare a breve)... :X) .... e mi chiedevo se fosse possibile sostituire anche lo scudo anteriore i baffi e le maniglie ..io ho lo tutto satinato e lo vorrei mettere cromato...
....è possibile..... :shrug03)
....quanto costa..... :scratch)

secondo voi faccio una cagata...

sono benn accetti tutti i tipi di consigli

la macchina è questa....

:26) :26) :26)

visualealfasito.JPG

ok

secondo me sarebbe meravigliosamente fantastica se cambieresti il tutto come dici tu sarebbe fantastica, cmq sia mi chiedevo visto che tu vuoi fare cromato baffi e scudo , nn sarebbe un idea trovare qualcuno che possa , aprire un comunitario per l'acquisto di tutto cio :nod) per me sarebbe una fantastica idea poi non so se è possbile che qualkuno possa parirlo un comunitario ... bhe tu cosa ne pensi?

eccomi

Ciao ragazzi voi come la trovate l'idea di aprire un acquisto comunitario per lo scudo cromato e i baffetti , chi puo farlo? dai mettiamoci al lavoro :asd) :elio) io credo che un acquisto comunitario del genere sarebbe belissimo COLLABORIAMO :?:

Tze... Mi copi proprio in tutto!!! :jolly) Fortuna che per l'anteriore ho in mente di alleggerire le linee... :asd)

Per il comunitario la vedo dura, i pezzi elencati sono madeinalfa e difficilmente ti faranno un gran sconto!!! ;)

Re: cambio scudo+baffi e maniglie (info e consigli)

BLACK LINE":hxzco18d ha detto:
Ciao ragazzi ho appena acqistato tramite il nostro comunitario le calotte cromate.... :rotolo) ..... (dovrebbero arrivare a breve)... :X) .... e mi chiedevo se fosse possibile sostituire anche lo scudo anteriore i baffi e le maniglie ..io ho lo tutto satinato e lo vorrei mettere cromato...

la macchina è questa....

visualealfasito.JPG

ciao prima di tutto complimenti per la macchina ma sopratutto per i cerchi che mi fanno :lingua)
comunque anche io credo che starebbe benissimo tutto coordinato ma per le maniglie la vedo dura dato che credo esistano solo satinate infatti io sto pensando di fare l'inverso di quello che vuoi fare tu :scratch)

Fulvioz":2jb5nqd6 ha detto:
Tze... Mi copi proprio in tutto!!! :jolly) Fortuna che per l'anteriore ho in mente di alleggerire le linee... :asd)

Per il comunitario la vedo dura, i pezzi elencati sono madeinalfa e difficilmente ti faranno un gran sconto!!! ;)

ciao fulvioz inizialmente lidea era di montare lo scudo della 159/156 ;) ma è troppo uno sbattimento e non ci sta come vorrei io... :nono)

anch'io penso che si dura avere un buon prezzo su accessori madeinalfa ma tentar non nuoce,,,,

angelo295 grazie per i complimenti alla :147) .... io voglio cambiarli perchè così non stacca e non mi piace molto invece con il cromato risalta molto di più... :rotolo)

BLACK LINE":2lvrpg9h ha detto:
Fulvioz":2lvrpg9h ha detto:

ciao fulvioz inizialmente lidea era di montare lo scudo della 159/156 ;) ma è troppo uno sbattimento e non ci sta come vorrei io... :nono)

anch'io penso che si dura avere un buon prezzo su accessori madeinalfa ma tentar non nuoce,,,,

angelo295 grazie per i complimenti alla :147) .... io voglio cambiarli perchè così non stacca e non mi piace molto invece con il cromato risalta molto di più... :rotolo)

Che senso avrebbe montare il 156 sulla 147 scusa? Cmq per le maniglie cromate mi ero già informato, le trovi a catalogo per la Collezione e CNC... ;)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Fulvioz":3on47me9 ha detto:
BLACK LINE":3on47me9 ha detto:
Fulvioz":3on47me9 ha detto:

Che senso avrebbe montare il 156 sulla 147 scusa? Cmq per le maniglie cromate mi ero già informato, le trovi a catalogo per la Collezione e CNC... ;)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

quindi non ci sono le maniglie cromate???? per la restyling

oggi sono passato in alfa e mi hanno detto i prezzi:

scudo anteriore cromato € 70+IVA
per le maniglie ed i baffi mi fa sapere nel primo pomeriggio....

comunque ha detto che se prendiamo da dieci pezzi in su ci fa il 20 % di sconto quindi è come se ci toglie l'iva.....

ciao

senti io sarei interessato per quanto riguarda il solo scudo cromato , senza il freggio sul cofano il solo scudo :) dai ragazzi, per caso poi ti ha fatto sapere anche per i baffetti? ciao fai sapere e buona giornata :)

u7

su ragazzi andiamo , dai facciamo so comunitario, black line modifica il titolo all'inizio ok
e scrivi un qual'cosaltro ihihih

BLACK LINE":16iacjff ha detto:

la macchina è questa....

visualealfasito.JPG