giakomino":1tapcm6f ha detto:pippo147":1tapcm6f ha detto:non vorrei sembrare poco democratico ma si sta rischiando di accendere una discussione poco "fruttifera"...ognuno ha le sue idee anche se a volte il modo di esprimerle è poco consono...proporrei di chiudere quà. :OK)
Ps: anche io ho vantato la coreana ma non ho buttato fango sulla mia...è stata una mia scelta e piangermi addosso sparando a zero contro le auto italiane dimostrerebbe maturità ZERO...all'inizio anche io mi lamentavo...ma poi guardandomi un pò intorno ho visto che c'e' gente (altre auto blasonate) che sta peggio di me!...a ognuno la propria "croce" :OK)
io vorrei soltanto una cosa... obiettività...ma sempre e con tutti.... ma è una cosa impossibile.... le mode influiscono troppo :ka)
giak oltre alle mode...c'e' anche l'incazzatura del momento...che è da capire...se non si ha una passione forte si rischia la crisi nervosa...da un certo punto di vista capisco il "collega"...ma come detto prima c'e' modo e modo di criticare...se la critica deve essere costruttiva ed obiettiva...se deve servire per "crocifiggere" un'auto ripetto ad un'altra non va...la battutina è sempre ben accetta però..e lo sappiamo bene :OK) :OK)