Possibile che la mia turbina stia già partendo

cinghialone":32lk0wta ha detto:
non ricordo dove ma io ho sempre detto che a 100.000 km la turbina va revisionata se la si vuole come nuova nella macchina, a roma per esempio è na prassi che quasi tutti fanno anche con motori originali..ovviamente l'intervento deve essere fatto da chi lo fa tutti i giorni, non ci si inventa revisionatori di turbine così!

Quanto costa farla revisionare? e nel caso immagino che su richiesta ti facciano anche un lavoro di irrobustimento dell'alberino :scratch)
 
qui a roma per revisonarla stiamo intorno ai 300-400 euro, più la modfica che consiste nella sostituzione dell'alberino e girante e messa a punto altri 700-800...possiamo dire che la modifica è una vera e propria maggiorazione della turbina originale...io con questa modifica e mappa ero a 151 cavalli
 
cinghialone":2zwf9e3e ha detto:
qui a roma per revisonarla stiamo intorno ai 300-400 euro, più la modfica che consiste nella sostituzione dell'alberino e girante e messa a punto altri 700-800...possiamo dire che la modifica è una vera e propria maggiorazione della turbina originale...io con questa modifica e mappa ero a 151 cavalli

Io sono a 154cv con turbina originale :)
 
cinghialone":30z5lldo ha detto:
più la modfica che consiste nella sostituzione dell'alberino e girante e messa a punto altri 700-800...possiamo dire che la modifica è una vera e propria maggiorazione della turbina originale...io con questa modifica e mappa ero a 151 cavalli

Scusa, ma fammi capire......

Sostituiscono l'alberino e mettono una girante più grande nella chiocciola della turbina di aspirazione...... :eek:o)

E che significa mettere a punto.....??

Non è che per caso ti hanno montato un ibrido...??
 
Top