Possibile acquisto Fiat Panda

Alfetto Q2

Nuovo Alfista
23 Agosto 2008
4,710
0
36
37
Fossacesia(Chieti)
Salve gente...
Oggi sono passato dalla mia concessionaria di fiducia per valutare un possibile acquisto...
L'auto è una Fiat Panda 1.2 8v di provenienza estera km0 ancora da targare...
L'auto presenta vari accessori tra cui:climatizzatore,autoradio,fendinebbia,barre portatutto,omologazione quinto posto,vetri elettrici anteriori,chiusura centralizzata e qualcos'altro che ora non ricordo...Il tutto a 9.900€ comprensivi di IPT e tutto il resto.
Che ve ne pare?
Pareri generali sull'auto?

Grazie.
 
la Panda in sè è sempre una certezza come auto, il 1.2 fire 8v poi è di manutenzione economica (un po' d'olio e 2 filtri ogni tanto e sei a posto --> cioè la sua manutenzione programmata)e sicura affidabilità.

sull'offerta specifica, non so ora a memoria cosa costa una pari vettura a listino, è l'unico metro di paragone che puoi farti per capire se c'è una effettiva convenienza o se cercare altro..
 
yugs":1k7w5fl6 ha detto:
la Panda in sè è sempre una certezza come auto, il 1.2 fire 8v poi è di manutenzione economica (un po' d'olio e 2 filtri ogni tanto e sei a posto --> cioè la sua manutenzione programmata)e sicura affidabilità.

sull'offerta specifica, non so ora a memoria cosa costa una pari vettura a listino, è l'unico metro di paragone che puoi farti per capire se c'è una effettiva convenienza o se cercare altro..

Grazie Ugo :OK)
Per quanto riguarda il motore vado tranquillo...Ho avuto gia' il 1.2 fire 8v...

Sostanzialmente cosi' allestita,nuova di pacca,sta su 12.500€ se non sbaglio...Non ho chiesto per il nuovo proprio perchè sapevo che in giro di Panda a Km0 di provenienza estera e non ce ne sono...
 
Ottimo prezzo anche perchè adesso la Fiat sta dando la Panda My Life a 9.100 messa su strada ma ha solo aria condizionata,servosterzo,chiusure centralizzate e vetri elettrici te con 800€ la prendi molto più ricca di optional e poi è da immatricolare perciò vai tranquillissimo che il prezzo è ottimo :OK)
 
Grazie per le risposte ragazzi...
Comunque poche ore fa ho firmato il contratto...
Tra gli optional avevo fatto un po' di confusione...L'auto ha: barre portatutto,chiusura centralizzata con telecomando,quinto posto omologato,climatizzatore,alzacristalli anteriori elettrici,autoradio e ruotino di scorta...Per cui mancano i fendinebbia e la cosa un po' mi dispiace,spesso si rilevano molto utili ma tant'è...
Alla fine l'ho spuntata per 9.800€ comprensivi di IPT e tasse varie,di piu' non sono riuscito a fare...
La consegna è prevista tra 10-15 giorni...

Preciso che l'auto la sto prendendo per conto di mia zia che si è stufata della sua vecchia Panda 4x4 del 93,alla quale faro' il passaggio di proprieta' e me la riprendero' io.Ha bisogno di qualche lavoretto sia meccanico sia a livello di carrozzeria ma è una 4x4 per cui abbastanza ricercata ed anche utile e pratica per cui credo ne valga la pena.
 
Top