Possibile acquisto Alfa GT

Mister Bny

Nuovo Alfista
1 Maggio 2007
3,210
1
38
39
TV - Valdobbiadene
Buongirono Ragazzi,

purtoppo causa km sto pensando di sostituire la 147 (non è una scelta facile purtoppo :mecry) ) con un secondo GT
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... bs=Details
probabilmente sabato andrò a vederla cosa ne pensate? il prezzo è altino ma spero di riuscire a limare un pò il prezzo ;)
il mio dubbio è nel km sembrano pochini essendo del 2009
 
Re: R: Possibile acquisto Alfa GT

La macchina si presenta bene, x i km tutto è possibile, io per esempio ho come seconda auto una barchetta del 2000 con appena 40.000 km.
Controlla se ha le fatture dei tagliandi e guarda lo stato dei pedali, sedili e comandi.
Di norma dovrebbero essere come nuovi.
Non far fede agli alzavetro, maniglie interne e comandi clima perché la finitura gommosa si rovina comunque aldilà dell' utilizzo o della cura.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Grazie! :OK)
Probabilmente mi porto il meccanico di fiducia per essere più sicuri e cmq anche le gomme sembrano quelle di primo equipaggiamento
sicuramente guarderò ache lo stato dei freni cosi da capire l'effettivo uso ;)
 
Ciao,Mister..beh,visto che di GT,ne avete già UNA(non un :p ),ci sono le solite cose da verificare..l'auto,mi sembra messa veramente bene,potresti trattare un po' il prezzo ;) più che altro,essendo un T.S. accertati che sia stata fatta la distribuzione,e che le candele siano ok :OK)
 
...dalle foto sembra intonsa......bella veramente!!!!merita di sicuro una visita!!!! :nod) :OK)
l'altra gt che avete in casa è sempre un benzina o un diesel????
 
teknomotion":rys4axqf ha detto:
Ciao,Mister..beh,visto che di GT,ne avete già UNA(non un :p ),ci sono le solite cose da verificare..l'auto,mi sembra messa veramente bene,potresti trattare un po' il prezzo ;) più che altro,essendo un T.S. accertati che sia stata fatta la distribuzione,e che le candele siano ok :OK)
Ciao Tino,

haI ragione una GT :asd) ovviamente la distribuzione dopo 5 anni è d'obbligo! :OK)
Grazie
patrick76":rys4axqf ha detto:
...dalle foto sembra intonsa......bella veramente!!!!merita di sicuro una visita!!!! :nod) :OK)
l'altra gt che avete in casa è sempre un benzina o un diesel????
Ciao Patrick ,sempre Benzina t.s. quasi un doppione ma al momento preferisco un buon usato che un nuovo , non trovo nulla che mi attira sotto i 20 000€
 
Mister Bny":2atlqyfq ha detto:
teknomotion":2atlqyfq ha detto:
Ciao,Mister..beh,visto che di GT,ne avete già UNA(non un :p ),ci sono le solite cose da verificare..l'auto,mi sembra messa veramente bene,potresti trattare un po' il prezzo ;) più che altro,essendo un T.S. accertati che sia stata fatta la distribuzione,e che le candele siano ok :OK)
Ciao Tino,

haI ragione una GT :asd) ovviamente la distribuzione dopo 5 anni è d'obbligo! :OK)
Grazie
patrick76":2atlqyfq ha detto:
...dalle foto sembra intonsa......bella veramente!!!!merita di sicuro una visita!!!! :nod) :OK)
l'altra gt che avete in casa è sempre un benzina o un diesel????
Ciao Patrick ,sempre Benzina t.s. quasi un doppione ma al momento preferisco un buon usato che un nuovo , non trovo nulla che mi attira sotto i 20 000€
Beh....ormai la gt la conosciamo bene......se risponde alle proprie esigenze...con quei soldi prendi un'utilitaria usata......quindi..... :nod) :OK)
 
Peccato per la 147, ma ha qualche problema in particolare per sostituirla?
Io son messo come te, attualmente a quota 225.000Km, ma si comporta ancora egregiamente, mi sa che la terrò almeno fino a 300.000 salvo rotture gravi.
Oltretutto, mi pare che la tua monti già un impianto gpl, motivo in più, imho, per tenerla ancora un po.
Tutto questo senza nulla togliere a questa bellissima GT, ne ho vista anch'io qualcuna in rete a prezzo molto interessante :nod)
 
patrick76":3ikh083d ha detto:
falconero79":3ikh083d ha detto:
praticamente un doppione ti prendi :asd) :asd)
sembra veramente ben tenuta :OK)
Perché già che ci sei non cerchi un 3.2?
ho visto che un nostro socio la vende
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... c=st|sr,as
:jaw) :jaw)
azzurro nuvola,3.2....pochissimi km.........rarissima!!
veramente bella!!!! :OK) :OK) :OK)
non l'avevo visto :OK)
aleTS120":3ikh083d ha detto:
Peccato per la 147, ma ha qualche problema in particolare per sostituirla?
Io son messo come te, attualmente a quota 225.000Km, ma si comporta ancora egregiamente, mi sa che la terrò almeno fino a 300.000 salvo rotture gravi.
Oltretutto, mi pare che la tua monti già un impianto gpl, motivo in più, imho, per tenerla ancora un po.
Tutto questo senza nulla togliere a questa bellissima GT, ne ho vista anch'io qualcuna in rete a prezzo molto interessante :nod)
Ale diciamo che dovrei metterci mano Cambio frizione ammo e freni da rifare il motore va benissimo! e il rpossimo anno sostituzione bombola del gpl
infatti sto solo valutando per il momento :asd) non sono convintissimo ;)
 
Re: R: Possibile acquisto Alfa GT

Il discorso in questo caso cambia e non poco, il mio impianto ha solo 4anni e mezzo sulle spalle. Con i freni ci sono anch'io tra non molto, ma avendo un po di manualità riesco a farmeli tranquillamente da solo, idem per gli ammo quando sarà.
Per curiosità hai già sentito se eventualmente la prendono in permuta offrendoti una cifra ragionevole? quest'estate ho fatto qualche giretto per concessionari, ma appena nominavo i km o mi offrivano una cifra ridicola o addirittura si rifiutavano di ritirarla[emoji35]
Se per questa GT ti offrono una cifra ragionevole rientrando la tua a sto punto ci farei un pensierino molto serio, oltretutto vista la generosità del baule potresti optare per il metano con ulteriore abbattimento dei costi, visto che l'auto la utilizzi tutti i giorni.
 
aleTS120":mhnekhh7 ha detto:
Il discorso in questo caso cambia e non poco, il mio impianto ha solo 4anni e mezzo sulle spalle. Con i freni ci sono anch'io tra non molto, ma avendo un po di manualità riesco a farmeli tranquillamente da solo, idem per gli ammo quando sarà.
Per curiosità hai già sentito se eventualmente la prendono in permuta offrendoti una cifra ragionevole? quest'estate ho fatto qualche giretto per concessionari, ma appena nominavo i km o mi offrivano una cifra ridicola o addirittura si rifiutavano di ritirarla[emoji35]
Se per questa GT ti offrono una cifra ragionevole rientrando la tua a sto punto ci farei un pensierino molto serio, oltretutto vista la generosità del baule potresti optare per il metano con ulteriore abbattimento dei costi, visto che l'auto la utilizzi tutti i giorni.
Quello è un'altro poblema infatti anch'io avevo girato ma offrivano cifre ridicole 1000€ circa per questo sono molto combattuto, sapendo come l'ho tenuta, è un'altro pro per sistemarla e tenerla, sicuramente farò un preventivo sia per sistemarla che per cambiarla con tutti i pro e contro!
il metano non mi ha mai ispirato da quando ho provato la prima seria di punto non andava na mazza, probabilmente gpl a ciambella !
Purtoppo la mia percorrenzza varia motlo in base agli spostamenti da 20 k km a 30 k km annui
 
Re: R: Possibile acquisto Alfa GT

Peccato, per fare 30.000km all'anno era l'ideale[emoji23]
Scherzi a parte, fai bene a tenerla, è davvero bellissima[emoji7]

Mister sei andato a vedere la nera poi?
 
Top