franz-ar":2q1d1tb3 ha detto:Come non ringraziarla Sig. Fusi per la sua competenza e disponibilità nel divulgarla! Il sogno di ogni non esperto alla ricerca di informazioni di persone altamente competenti! Venendo alla citazione di cui sopra sospetto una sostituzione evidentemente successiva all'iscrizione ASI, magari nemmeno di questo proprietario ma di quello immediatamente prima.
Riguardo alle cinghie mi è stato riferito che sono sate cambiate un paio d'anni fa
La mia scarsa disponibilità finanziaria mal si combina con passioni di questo genere, in particolar modo quando si tratta di modelli specifici e rari come questo e soprattutto con l'incognita della reperibilità dei pezzi... Come se non bastasse non riesco a trovare assicurazioni 1che mi chiedano un premio inferiore ai 500 euro l'anno...quando,se solo avesse già 30 anni, con la Sara Vintage, scontata pure essendo socio ACI ne pagherei 150! Per le mie tasche non una differenza da poco...
Vedremo...ma intanto grazie grazie grazie a tutti quanti!! :OK)
Magari dammi del tu, che mica son così decrepito
L'iscrizione ASI (la SOLA iscrizione) ci sta che la farebbero anche con le frecce arancio, sanno un tubo.... Direi che semmai le frecce bianche è meglio metterle per un tuo gusto diciamo di avere una vettura conforme.
Sui soldi..... credo che se fra tutti avessimo dei denari "+ correnti e di più" ci orienteremmo prima su auto di ben altre cifre (e considerate, a torto o ragione, di ben altro prestigio). Avessi, che ne so, da spendere 5000 euro, non starei a cercare neppure io una 33 perfetta, ma semmai un'Alfetta o una 90 a 6 cilindri.
L'assicurazione.... premesso che vedo club che hanno convenzioni "ad hoc", da ex assicurato Sara Vintage (quando era convenzionata al RIAR) mi venne detto che non la facevano più. Comunque la mia Alfasud ha compiuto trent'anni, e mi son assicurato con limitazioni sui conducenti (solo 4 accreditati) ma SENZA franchigia (che c'era sulla Vintage) per 80 euro l'anno.