E mi raccomando fai la prova suggerita da peter2.. almeno un'oretta di giro nel traffico cittadino a marce basse, sosta ai semafori ecc. oppure una mezz'ora buona di fermate / partenze e giri in qualche parcheggio , facendo spesso, prima , seconda stop prima ecc ecc per vedere come reagisce il selespeed quando si scalda. Se la frizione strappa..tanti saluti e digli di fregare qualcun'altro 
Ovviamente se la temperatura esterna non è almeno 27 - 28 °C il "test" di cui sopra va raddoppiato come tempistica.. Il classico giro di 10 - 15 minuti anche in mezzo al traffico non ti farà assolutamente capire se il cambio ha problemi..
In parole povere, vai prevenuto. Non farti tradire dall'eccitazione di salire su una 147 2.0 T.S. tutta bella lucidata, col nero gomme e gli interni puliti. Ma concentrati soprattutto sul cambio come ti abbiamo detto.
:OK)
Ovviamente se la temperatura esterna non è almeno 27 - 28 °C il "test" di cui sopra va raddoppiato come tempistica.. Il classico giro di 10 - 15 minuti anche in mezzo al traffico non ti farà assolutamente capire se il cambio ha problemi..
In parole povere, vai prevenuto. Non farti tradire dall'eccitazione di salire su una 147 2.0 T.S. tutta bella lucidata, col nero gomme e gli interni puliti. Ma concentrati soprattutto sul cambio come ti abbiamo detto.
:OK)