Possessori di playstation 3

cavolo... da 599 a 399 euro sono un pò troppi. Io penso che già da questa estate il prezzo calerà di 50 e passa euro visto che non c'è stato il boom di vendite che si prevedeva come successe tempo fa per la play2.
 
staremo a vedere...

saranno costretti ad allinearsi ai prezzi della concorrenza se non adirittura ad abbassarli!

Vediamo un pò che succede!

Cmq... Speriamo che ho ragione :rotolo)
 
Io direi che almeno per il primo anno sarà difficile che ci arrivi al prezzo della xbox... sicuramente entro natale un buon 20% secondo me lo perde... sicuro andrà sui 500 euro a breve..
 
il principe bismark":39bjlxxp ha detto:
PaoloJTD":39bjlxxp ha detto:
A natale secondo me il prezzo sarà di gran lunga inferiore o sicuramente con vari giochi o film abbinati...

Io penso che il prezzo calerà anche prima di natale!
Secondo me già per quest'estate si troverà a 399 euro con in bundle una killer application!

Appena uscirà il bundle con final fantasy 13 non so quanto riuscirò a resistere, dovrà essere mia! :elio)

Stessa cosa che è avvenuta per il bundle ps2 final fantasy X! appena vista, sono tornato a casa ho preso i soldi e sono corso a comprarla!

voci ufficiali del settore commericale sony dicono di una riduzione di prezzo da 50a 100 euro massimo (da considerarsi sul numero di vendite) a fine novembre 2007

mi sembrano voci abbastanza veritiere no?
 
Provata ieri sera,nn sul mio lcd di un'anno e mezzo,perchè nn supporta 1920 x 1080...ma su un'altro lcd dell'ultima generaziose 40pollici full High Definition 1920x1080p Sony.....ho capito che per sfruttarla ci vuole una tele all'altezza,senza parole i film in Blu-ray ...già sono abituato a vedere film in HDMI,ma è un'altra cosa...per i giochi belli,ma vanno 700 inveci di 1080,cmq belli..
Ne vale la pena se hai una tele all'altezza,se comprate comprate full HD ....vedrete che differenza heheheheh :OK)
 
darkuriel":2g7uroqj ha detto:
mcmoff":2g7uroqj ha detto:
PaoloJTD":2g7uroqj ha detto:
Matteo":2g7uroqj ha detto:
PaoloJTD":2g7uroqj ha detto:
Diurno":2g7uroqj ha detto:
sandro ma tu ovviamente ci giochi su una TV in HD vero? :D


Steg":2g7uroqj ha detto:
IMHO
600 euri per cosa? n'accrocco che l'unica cosa de buono c'ha il lettore BR sinceramente di grafica non è sto granchè co 600 euro mi compro una bella 8800gtx per il pc e me danno pure il resto....è non è nemmeno paragonabile alla meta della grafica della play 3.... :KO) :KO)
la grafica del PC rimarrà SEMPRE superiore a quella di una console ma per starci dietro, ogni mese e dico ogni mese devi cambiare scheda grafica, il che vuol dire che in 3 mesi ti compri la PS3 visto che una scheda video degna di nota la paghi almeno 200€ :asd) :asd) :asd) :asd)


Penso che prendere la Play3 ne valga la pena solo se si ha un tv HD altrimenti non vale niente...


Esatto infatti io e mio fratello abbiamo in cantiere l'acquisto di una tele HD

In sala ho gia un hd però ne voglio uno per la cameretta.. penso di prendere il samsung da 19" che è 16:9 hd e con chip game...


21 o 26 pollici e non esci più di casa :OK) anche perchè sei senza soldi :sarcastic)

Errore, per godere dei fantomatici 1080p che la PS3 in futuro riprodurrò serve almeno un 46 pollici o più per notarne la differenza! Sotto i 42 pollici è inutile non si notano differenze a 3 metri di distanza rispetto ai 1080i o 720p, questo per l'occhio umano intendo; dovresti giocare a 15cm dal pannello per notarne!
Ecco perchè è tutto fumo e poco arrosto sta potenza di PS3 rispetto a X360.. ;-) è come dire "il mio è più lungo, si ma solo su Marte"

Poi dai 32 pollici in su gli LCD sono cmq peggio dei Plasma per giocare, ma van di moda e quindi tutti li comprano..

Ergo per godere delle differenze che PS3 promette ci saranno (ma che per ora nisba..) serve un Plasma da 50 pollici e cavo HDMI ... fate vobis..


Sono troppo un caprone :asd) cavolo ma per sfruttarla a pieno bisogna spendere un sacco di euri :mecry2)
 
OT: un info... è vero che i giochi che s utilizzano sulla propria consolle PS3 non sono poi riutilizzabili su di un'altra? perchè la consolle la "memorizza" il gioco? cioè non si possono prestare o rivendere?

oppure è come credo una leggenda metropolitana?
 
Piazzo82":1tx6jyfd ha detto:
OT: un info... è vero che i giochi che s utilizzano sulla propria consolle PS3 non sono poi riutilizzabili su di un'altra? perchè la consolle la "memorizza" il gioco? cioè non si possono prestare o rivendere?

oppure è come credo una leggenda metropolitana?


Secondo me è una cavolata allucinante... anzi mi pare di aver visto alla blockbuster che gia li noleggiano...
 
Top