Possessori di playstation 3

Più che altro sono rimasto un po' deluso, per quello che costa, dalla resa della decantata grafica, molto bella ma non da urlo, e cmq non all'altezza ad es di Gears of War, eppure la PS3 veniva spacciata come molto più potente della X360 ed è fuori da Novembre ormai (in Italia da pochi giorni,ma non conta in termini di giochi)..i giochi in lista sono pochi, non escono novità a breve, ed i titoli di spicco sono quasi tutti annunciati anche x la 360..vedi devilMaycry4 o Assasin Creed o GTA etc..

Motorstorm è lento e goffo anche se molto bello visivamente..ci ho giocato ieri 2 ore da un amico..ma il mio più umile e bruttino visivamente ExciteTruck su Wii è molto più divertente e adrenalinico.. Resistance è bello ma uguale a tutti gli altri FPS..

Penso che forse al momento attuale (poi le cose cambieranno, ne sono certo, ed in meglio per la PS3) venda solo sulla scia della fama e successo della PS2..o di chi vuole aver la macchina più recente e nuova sul mercato..ma non tanto per meriti veri..forse il lettore bluray invoglia ma poi se uno pensa.. di film in bluray quanti ce ne sono..??? ..rimane solo l'hype della macchina High-Tech e speranze basate sul passato..

X360 ha venduto circa 10 milioni di console (con un anno di vantaggio)
Wii e PS3 sono uscite insieme a Novembre 2006 (Dicembre e Marzo ma solo per l'Italia)
....
Wii ha venduto 5,7 milioni di console
PS3 ha venduto circa 1,7 milioni di console
..nello stesso tempo,nel mondo...

Ci vorrà almeno un anno intero per vedere la PS3 far i muscoli, nell'attesa meglio puntare forse sull'accoppiata Wii e X360, che insieme ti costano come la PS3 da sola!! E si ha gameplay da urlo e grafica da paura con una varietà di titoli imbarazzante!

sul fatto che ancora ci siano pochi giochi ti dò ragione

a me la cosa che è piaciuta di più è questo calarmi in una nuova realtà con l'on line, praticamente un modo nuovo di giocare

Sandro":3ml8bkr1 ha detto:
sul fatto che ancora ci siano pochi giochi ti dò ragione

a me la cosa che è piaciuta di più è questo calarmi in una nuova realtà con l'on line, praticamente un modo nuovo di giocare

Si vero! ma solo in apparenza..solo se provi il Live di Microsoft vedrai i limiti attuali dell'online di Sony,che cmq ha copiato pesantemente dal Live della Xbox360, così come ha copiato il sistema sixaxis dal telecomando a movimenti del Wii..

..i giochi della 360 hanno tutti un online attualmente dieci volte meglio del servizio Sony..unico limite che ha un costo fisso di abbonamento su 360..ma non c'è paragone..provalo e ti ricrederai ;-) anche le vecchie PS2(un po')/Xbox(soprattutto)/Gamecube(pochissimo) avevano l'online,nulla di nuovo in tal senso nella 600-yuri-PS3..

Ecco perche' PS3 non è affatto una rivoluzione, non ha nulla di rivoluzionario,ha solo copiato e potenziato ciò che le altre console avevano pionieristicamente scoperto e offerto.. vedi Internet su console (il Wii lo fa già),sensori di movimento nel pad (il Wii lo fa,e pure molto meglio) togliendo però il "rumble",l'online ed il multyplayer(la 360 lo fa meglio),l'HDD(la 360 la fa già),la vibrazione del pad xchè gli incasinava il sixaxis(il Wii invece vibra ed ha i sensori che vanno alla grande lo stesso), risopluzione alta definizione 780p e 1080i (la 360 la fa),i film in alta definizione (la 360 lo fa con un lettore a parte)...

Una cosa non ricordo, ha il WI-FI integrato la PS3 come il Wii?Per navigare in Internet senza fili in automatico intendo..dicevano di si ma non so se poi l'hanno lasciato, mi pare di si, ma non ricordo

Poi appena uscirà FF XIII e MetalGear ci penserò su anch'io !!!! Ma per ora..
Buondivertimento intanto :OK)

Si vero! ma solo in apparenza..solo se provi il Live di Microsoft vedrai i limiti attuali dell'online di Sony

mai provato, visto qc recensione ma nn di più

,che cmq ha copiato pesantemente dal Live della Xbox360, così come ha copiato il sistema sixaxis dal telecomando a movimenti del Wii..

si ma il wii non ha anche la barra da assemblare? quello della sony non è un'evoluzione? (sono pacate domande eh, non ho alcuna intenzione di fare polemica)

Ecco perche' PS3 non è affatto una rivoluzione, non ha nulla di rivoluzionario,ha solo copiato e potenziato ciò che le altre console avevano pionieristicamente scoperto e offerto.. vedi Internet su console (il Wii lo fa già),sensori di movimento nel pad (il Wii lo fa,e pure molto meglio)

io ho provato il sixaxis con f1, vista dal volante, tenendo il sixaxix verticale risponde che è una meraviglia e on ha sbavature aggevolando l utilizzo di chi non ha mai usatoquesti sistemi e dando enormi soddisfazioni
Una cosa non ricordo, ha il WI-FI integrato la PS3 come il Wii?

si

Poi appena uscirà FF XIII e MetalGear ci penserò su anch'io !!!! Ma per ora..
eh diciamo che le esclusive "possono" fare la differenza

Buondivertimento intanto
grazie! guarda per ora mi sto divertendo come nn facevo da anni e ciò mi basta!

grazie anche per le risposte! cerco sempre di essere aperto ad altri orizzonti, cioè per me la playstation3 è la migliore in quanto mi diverte più di quello che mi aspettassi, certo è che mi piace sapere anchecosa succede a casa degli altri

ciao!

sandro ma tu ovviamente ci giochi su una TV in HD vero? :D

Steg":14nw9ebf ha detto:
IMHO
600 euri per cosa? n'accrocco che l'unica cosa de buono c'ha il lettore BR sinceramente di grafica non è sto granchè co 600 euro mi compro una bella 8800gtx per il pc e me danno pure il resto....è non è nemmeno paragonabile alla meta della grafica della play 3.... :KO) :KO)
la grafica del PC rimarrà SEMPRE superiore a quella di una console ma per starci dietro, ogni mese e dico ogni mese devi cambiare scheda grafica, il che vuol dire che in 3 mesi ti compri la PS3 visto che una scheda video degna di nota la paghi almeno 200€ :asd) :asd) :asd) :asd)

Diurno":14mjpu3q ha detto:

Steg":14mjpu3q ha detto:
IMHO
600 euri per cosa? n'accrocco che l'unica cosa de buono c'ha il lettore BR sinceramente di grafica non è sto granchè co 600 euro mi compro una bella 8800gtx per il pc e me danno pure il resto....è non è nemmeno paragonabile alla meta della grafica della play 3.... :KO) :KO)
la grafica del PC rimarrà SEMPRE superiore a quella di una console ma per starci dietro, ogni mese e dico ogni mese devi cambiare scheda grafica, il che vuol dire che in 3 mesi ti compri la PS3 visto che una scheda video degna di nota la paghi almeno 200€ :asd) :asd) :asd) :asd)

Penso che prendere la Play3 ne valga la pena solo se si ha un tv HD altrimenti non vale niente...

PaoloJTD":2cjpqtyp ha detto:
Diurno":2cjpqtyp ha detto:

Steg":2cjpqtyp ha detto:
IMHO

Penso che prendere la Play3 ne valga la pena solo se si ha un tv HD altrimenti non vale niente...

Esatto infatti io e mio fratello abbiamo in cantiere l'acquisto di una tele HD

PaoloJTD":3clba4l1 ha detto:
Diurno":3clba4l1 ha detto:

Steg":3clba4l1 ha detto:
IMHO

Penso che prendere la Play3 ne valga la pena solo se si ha un tv HD altrimenti non vale niente...[/quote]

signori è arrivato il fenomeno :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Matteo":1u0acpn4 ha detto:
PaoloJTD":1u0acpn4 ha detto:
Diurno":1u0acpn4 ha detto:

Steg":1u0acpn4 ha detto:
IMHO

In sala ho gia un hd però ne voglio uno per la cameretta.. penso di prendere il samsung da 19" che è 16:9 hd e con chip game...

Sandro":1bawn9lm ha detto:
PaoloJTD":1bawn9lm ha detto:
Diurno":1bawn9lm ha detto:

Steg":1bawn9lm ha detto:
IMHO

Penso che prendere la Play3 ne valga la pena solo se si ha un tv HD altrimenti non vale niente...[/quote]

signori è arrivato il fenomeno :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Non ti rispondo per educazione

e dai ragà non vi incazzate... :D

sandro il fatto è che TUTTI SANNO che una console come la PS3 la sfrutti al 100% con una tv in HD ovviamente, con una tv sgalfa a tubo catodico la sfrutti si e no al 60% :asd) e con un lcd normale al 75% :sarcastic)

quando tu la vedi nei centri commericiali ovviamente sono sempre su TV-HD super ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! power :rotolo) poi quando vai a casa e la attacchi sul tuo schifido televisore, la prima cosa che dici è:
minchia m'hanno inculato con questa faccia al seguito ---> :eek13)

per il resto nessuno toglie niente alla PS3, tantomeno io :nod) ma ripeto che con una tv normale vedi il tutto poco meglio che con la PS2 :shrug03)

e per quello che ti ho chiesto che tv hai, perchè da come ne parli sembra che ci giochi in HD :asd) :asd) :asd)

PaoloJTD":1c6y0m2u ha detto:
Sandro":1c6y0m2u ha detto:
PaoloJTD":1c6y0m2u ha detto:
Diurno":1c6y0m2u ha detto:

Steg":1c6y0m2u ha detto:
IMHO

Non ti rispondo per educazione

un pò di ironia dai!

PaoloJTD":2xzqij2j ha detto:
Matteo":2xzqij2j ha detto:
PaoloJTD":2xzqij2j ha detto:
Diurno":2xzqij2j ha detto:

Steg":2xzqij2j ha detto:
IMHO

In sala ho gia un hd però ne voglio uno per la cameretta.. penso di prendere il samsung da 19" che è 16:9 hd e con chip game...

21 o 26 pollici e non esci più di casa :OK) anche perchè sei senza soldi :sarcastic)

mcmoff":2iep8exk ha detto:
PaoloJTD":2iep8exk ha detto:
Matteo":2iep8exk ha detto:
PaoloJTD":2iep8exk ha detto:
Diurno":2iep8exk ha detto:

Steg":2iep8exk ha detto:
IMHO

21 o 26 pollici e non esci più di casa :OK) anche perchè sei senza soldi :sarcastic)

Errore, per godere dei fantomatici 1080p che la PS3 in futuro riprodurrò serve almeno un 46 pollici o più per notarne la differenza! Sotto i 42 pollici è inutile non si notano differenze a 3 metri di distanza rispetto ai 1080i o 720p, questo per l'occhio umano intendo; dovresti giocare a 15cm dal pannello per notarne!
Ecco perchè è tutto fumo e poco arrosto sta potenza di PS3 rispetto a X360.. ;-) è come dire "il mio è più lungo, si ma solo su Marte"

Poi dai 32 pollici in su gli LCD sono cmq peggio dei Plasma per giocare, ma van di moda e quindi tutti li comprano..

Ergo per godere delle differenze che PS3 promette ci saranno (ma che per ora nisba..) serve un Plasma da 50 pollici e cavo HDMI ... fate vobis..

darkuriel":14yksdga ha detto:
Errore, per godere dei fantomatici 1080p che la PS3 in futuro riprodurrò serve almeno un 46 pollici o più per notarne la differenza! Sotto i 42 pollici è inutile non si notano differenze a 3 metri di distanza rispetto ai 1080i o 720p, questo per l'occhio umano intendo; dovresti giocare a 15cm dal pannello per notarne!
Ecco perchè è tutto fumo e poco arrosto sta potenza di PS3 rispetto a X360.. ;-) è come dire "il mio è più lungo, si ma solo su Marte"

Poi dai 32 pollici in su gli LCD sono cmq peggio dei Plasma per giocare, ma van di moda e quindi tutti li comprano..

Ergo per godere delle differenze che PS3 promette ci saranno (ma che per ora nisba..) serve un Plasma da 50 pollici e cavo HDMI ... fate vobis..
:OK)
come ho già detto in un'altra discussione:
TECHNOBOY982":14yksdga ha detto:
...pensavo meglio!
Credevo che rispetto alla mia 360 la grafica fosse superiore ma invece è quasi peggio! e poi è gigante
i controller sono ridicoli...dalla prima psx evoluzione praticamente nulla,hanno aggiunto solo il fantomatico "sensore di movimento" (che a breve avrò anche sulla 360, l'ho ordinato dagli usa ), e hanno tolto la vibrazione...
una volta ero un "playista" ma stavolta sony mi ha deluso
mi sa che terrò stretta la mia 360 ancora per un po
anche il fattore giochi che era un incognita per xbox invece ora pende dalla parte dello zio bill che sta "acquistando" tutti i migliori giochi(si dice che anche GTA4 uscira prima in esclusiva su 360...)
anche il fattore blue-ray non mi convince è uno standard ipercostoso(al momento, magari coltempo calerà) che secondo me non decollerà mai, vedo meglio l'HD-DVD("optional a richiesta" su xbox)
Per non parlare del prezzo, praticamente il doppio
magari mi sbaglierò ma per il momento la penso così:
MEGLIO LA 360!!!
al momento secondo me non vale la pena spendere 600euro per la ps3,
col tempo(spero per sony) si ruscirà a spremerla meglio e solo in quel momento si saprà veramente se vale i soldi che costa, perchè per ora non ha ancora dimostrato una netta superiorità ripetto alle rivali tale da giustificare un prezzo così elevato

A natale secondo me il prezzo sarà di gran lunga inferiore o sicuramente con vari giochi o film abbinati...

PaoloJTD":3vkm10k0 ha detto:
A natale secondo me il prezzo sarà di gran lunga inferiore o sicuramente con vari giochi o film abbinati...

Io penso che il prezzo calerà anche prima di natale!
Secondo me già per quest'estate si troverà a 399 euro con in bundle una killer application!

Appena uscirà il bundle con final fantasy 13 non so quanto riuscirò a resistere, dovrà essere mia! :elio)

Stessa cosa che è avvenuta per il bundle ps2 final fantasy X! appena vista, sono tornato a casa ho preso i soldi e sono corso a comprarla!

il principe bismark":1ftq5kqh ha detto:
PaoloJTD":1ftq5kqh ha detto:

Io penso che il prezzo calerà anche prima di natale!
Secondo me già per quest'estate si troverà a 399 euro con in bundle una killer application!

Appena uscirà il bundle con final fantasy 13 non so quanto riuscirò a resistere, dovrà essere mia! :elio)

Stessa cosa che è avvenuta per il bundle ps2 final fantasy X! appena vista, sono tornato a casa ho preso i soldi e sono corso a comprarla!

200 euro in meno mi pare un po troppo però :shrug03)