Possessori Di Carta POSTE PAY ATTENZIONE!!!!!!!

DevilBoss86":2b037on2 ha detto:
GTpassion82":2b037on2 ha detto:
purtroppo se ti mandano un mattone come te ne accorgi?

questo è un rischio serio, però lo puoi sempre aprire dinanzi al corriere per verificare l'integrità, molti scappano via dicendo per tempo, altri invece aspettano 1 minuto

:crepap) ceeeeeertoooooo...e il corriere si chiama babbo natale che te lo fa aprire...!! :crepap) se devi pagare non te lo fa nemmeno guardare... :lol:
prima paghi poi hai.
il contrassegno è pericoloso uguale agli altri metodi...


io cmq sono un venditore ebay e non spedisco quasi mai in contrassegno perchè i soldi ci mettono un infinità ad arrivare e poi spedire costa di +.
i miei clienti pagano prima e sono tutti soddisfatti.
non tutti su ebay sono truffatori...
e a dirla tutta è abbastanza facile capire PRIMA chi truffa e chi no.
difatti io compro anche e non ho MAI avuto un pacco. MAI.

i truffatori ci sono perchè ci sono gli sciocchi che si fanno truffare... :shrug03)
scusate se lo dico ma è così...
è come uno che si mette in auto senza saper guidare...
è ovvio che provoca danni...!
internet è un mezzo potente e utile ma non ci si può lanciare a capofitto senza conoscerlo... :ka)
il phishing è davvero semplice evitarlo...è appunto come dice il nome da "pesci" o allocchi cascarci...

i pacchi su ebay li prendono solo quelli che credono a babbo natale e vogliono risparmiare facendo l'affare del secolo (che non esiste...nemmeno nel mondo reale...!)

come disse totò: "Lo so, dovrei lavorare invece di cercare dei fessi da imbrogliare, ma non posso, perche' nella vita ci sono piu' fessi che datori di lavoro"
 
quoto mancio :OK)

nessuno regala niente e se una cosa ha un prezzo troppo basso rispetto al suo reale valore c'è il rischio che sia una truffa

nemmeno io manda mai niente con il contrassegno o pay pal o postepay :OK)

Leo&Chiara@ vendo modellini e oggetti personali
 
R.R.GT":1b144v42 ha detto:
quoto mancio :OK)

nessuno regala niente e se una cosa ha un prezzo troppo basso rispetto al suo reale valore c'è il rischio che sia una truffa

nemmeno io manda mai niente con il contrassegno o pay pal o postepay :OK)

Leo&Chiara@ vendo modellini e oggetti personali


ahhh modellini bellissimi io ne ho un sacco di statici di tutti i tipi principamente auto
 
R.R.GT":1mh30msl ha detto:
anch'io ne ho un sacco tutti modellini di auto italiane :A)


sai che in soffitta, oltre ai miei, ne ho trovati una valigia piena e tutti con scatola originale addirittura per molti si potevano fare delle modifiche permesse anche in realtà all'epoca (ti parlo di anni 60/70/80) in pratica ho dei modellini tuningati
Oddio se mi sente Yugs............
 
tienili da conto,perchè quelli valgono parecchio :OK)

io ne ho di stradali e da rally,niente da tuning

alcuni,quelli di auto americane, li ho comprati su ebay in america
 
R.R.GT":2gh8cupm ha detto:
tienili da conto,perchè quelli valgono parecchio :OK)

io ne ho di stradali e da rally,niente da tuning

alcuni,quelli di auto americane, li ho comprati su ebay in america


si certo non li vendo mica!!!
Be comq il tuning era solo magai mettere pneumatici più grandi o differenti o cambiare i fari a quelle da strada, per i modellini da rally o pista potevi sbizzarrirti, cmq la paggior parte sono orginali..
AH però li hai presi direttamente in america belli!
 
Smartclaudio":imuyv49p ha detto:
Ragazzi fate attenzione potrebbe succedervi quello che è successo a me.
Questa mattina mi sono collegato al sito poste.it per controllare il saldo della mia carta, una volta controllato mi si è aperta una pagina nuova internet delle poste (questo è il bello), che mi informava che per i possessori di carta poste pay c'erano dei servizi telematici innovativi nuovi che si poteva abilitare tranquillamente inserendo il proprio numero e scadenza di carta nel riquadro approprioto. In buona fede l'ho inserito e una volta inserito ho cliccato su avanti e mi sono ritrovato nella home page del sito poste... il bello e che con questa operazione a miai insaputa un tizio si è impossessato di tutti i soldi che erano sulla mia carta..
Grazie a dio un po' di soldini gli avevo gia' spesi e quindi il saldo era solo di 40 € ma se mi fosse capitato qualche giorno fa il danno sarebbe stato ben piu' grosso..
Morale della favola ho denunciato il tutto alle autorita' competenti e ben presto il furbetto sara' beccato perchè i miei soldi sono finiti sulla sua carta ed ha sottovalutato che le carte sono intestate in fase di attivazione
APRITE GLI OCCHI!!!!!!!!

Strano, non ti sei accorto che mancava il lucchetto del SSL? In questo caso non bisognerebbe immettere dati sensibili. :ka)
 
Top