posizioni

xluca147Tix

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2006
78
0
6
asti
ma come si cambiano le 2 posizioni anteriori?
volevo cambiarle c 2 ke fanno una luce blu ma nn c sono riuscito xke nn riesco a metterle cm si fa??
grazie!!

io non c sn propio riuscito le posizioni sono quelle piccoline in alto ma nn si riescono a togliere.. sul manuale dice ke bisogna svitare elle viti ma nn le ho trovate...

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=104

Ecco una faq dettagliatissima al riguardo. Se ogni tanto sfruttassimo a dovere le risorse già messe a disposizione dal forum magari eviteremmo di aprire troppe discussioni simili su argomenti già ampiamente trattati.
La prossima volta, cortesemente, prima di aprite un topic prova ad utilizzare il cerca e le faq light che son disponibili a tutti.
Oltre ad inserire un titolo il più possibile chiero ed esplicativo. ;)

io ho provato ma nn sono stato ingrado..gli anbbaglianti li ho smontati e li ho rimontati senza problemi ma le posizioni nn ce stato verso..

Se non hai gli xenon di serie il coperchietto si smonta senza svitare viti(e vedo che lo hai già fatto), quindi dietro il portalampada delle posizioni trovi un braccetto per aiutare appunto a sfilare e a reinserirle, per vederlo aiutati con uno specchiettino :OK)