Posizioni Led

madmax_78

Nuovo Alfista
13 Novembre 2007
348
0
16
Alessandria
Avrei bisogno di un'informazione:
Ho appena messo gli xenon e le lampadine di posizione son veramente troppo gialle.
Mi sarebbe piaciuto mettere le posizioni a led, ma ho visto che sulla mia 156 la posizione è quasi nascosta e mettendo il led (che non riflette lateralmente) praticamente è come non avere le posizioni accese.
Qualcuno sa se esistono posizioni a led apposite per la 156?
Grazie.

Metti il led che vuoi sempre con l'attacco bax9s(meglio se è da 1w) e poi metti in parallelo una resistenza da 2watt 390 ohm così il B.C non da più l'avaria e poi grazie a questa resistenza ben tarata se si dovesse bruciare il led ti segnala l'avaria...la resistenza la puoi mettere dietro al porta lampada...le due estremità della resistenza le colleghi alle due estremità dell'attaco dei fili al portalampada(una al + e l'atra al -) ed il gioco è fatto!!!

damicochris":35yw62hf ha detto:
Io ho trovato delle lampadine non a led simoni ke fanno luce bianca :OK)

Frà un paio di mesi ti diventeranno o gialle o verdi!!! :nod) Fidati..le avevo io!!
Alla fine ho messo i led bianchi che sono tutta un altra cosa, se hai gli xenon... i led sono gli unici :nod)

P.S. Prossimamente proverò quelli da 1 watt!!! :elio)

anche io ho le simoni racing come luce sono ottime per o con gli xenon da 6000k si vede la differenza e poi nn diventano gialle io le ho da piu di sei mesi e il colore è rimasto invariato

terzo33":22us71xd ha detto:
Metti il led che vuoi sempre con l'attacco bax9s(meglio se è da 1w) e poi metti in parallelo una resistenza da 2watt 390 ohm così il B.C non da più l'avaria e poi grazie a questa resistenza ben tarata se si dovesse bruciare il led ti segnala l'avaria...la resistenza la puoi mettere dietro al porta lampada...le due estremità della resistenza le colleghi alle due estremità dell'attaco dei fili al portalampada(una al + e l'atra al -) ed il gioco è fatto!!!

Ho un dubbio, le lamapade a led di posizione da 1 w non le trovo, ci sono quelle da 12 v 10 w, quindi più potenti delle originali (tipo H6W da 6W),
devo mettere comunque la resistenza?
Dove la posso comprare la resistenza?

Grazie 1000