Posizioni bianche

10lele84

Nuovo Alfista
12 Luglio 2005
450
0
16
Ospedaletto Eug. (PD)
Ciao ragazzi,

siccome sono stanco di cambiare ogni mese le posizioni led della mia 147 nonostante abbia fatto tutte le dovute modifiche (resistenze, diodo...ecc),
sono alla ricerca delle posizioni in vetro bianche.
Ho sentito parlare bene delle philips bluvision e delle Piaa....sono veramente bianche?

Cosa mi consigliate?

Grazie

10lele84":224oc222 ha detto:
Grazie mille...nn sono proprio bianche pero le prendo in considerazione che marca/modello sono?

Beh,per essere lampadine tradizionali (non a led) sono molto bianche..sono della Plasma,prese all'ipermercato :OK)

Andy96":3ubxc7zp ha detto:
sei di ospedaletto??vieni da bep's in zona industriale a padova!! :OK)

ci sono alla bep's....eccezionale...allora appena ne ho la possibilità ci faccio un salto!!!

Da quanto tempo le hai montate? Non hanno problemi di vita vero?...i led mi duravano un mese!!!

certo che ci sono!!le ho su da novembre 2008!prendi quelle da 14.50 e non da 12.50!

i led ti si bruciano?io da febbraio ho quelli SMD sulla targa e reggono bene!

ne ho diversi di led nella mia nasona e tengono tutti...trenne quelli delle posizioni...non mi so spiegare perchè!!!
Ho seguito un po di guide del forum ma niente!!! non so!!!!!

Grazie mille del consiglio!!!

Io mi sono un po' buttato fuori dal coro e tempo fa acquistai da beps delle d-gear tuttovetro colorazione bianca (il vetrino è cmq azzurro)...la luce è leggermente più attenuata rispetto alle posizioni in vetro trasparente ma per essere alogene sono veramente molto bianche!
Le ho sulla targa da ottobre in quanto non avevo voglia di mettere le resistenze per i led..reggono alla grande e costano 2,90€! :spin)