posizioni a led..scatta il sequestro?

fortuna per lui che è di Napoli...a Milano scattava l'esecuzione sul posto...lo passavano per le armi...fucilato ma alla schiena :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) cazz... led blu su macchina ORO :vomito) :vomito) :vomito) e soprattutto ... MATIZ :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) (ps la ha anche la mia tipa :asd) :asd) )...pensa che tra un po magari sarà tuo parente... :tiè)

Rickyfer":2brqx7yl ha detto:
fortuna per lui che è di Napoli...a Milano scattava l'esecuzione sul posto...lo passavano per le armi...fucilato ma alla schiena :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) cazz... led blu su macchina ORO :vomito) :vomito) :vomito) e soprattutto ... MATIZ :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) (ps la ha anche la mia tipa :asd) :asd) )...pensa che tra un po magari sarà tuo parente... :tiè)

Cavolo al fatto che fra poco potrebbe essere mio parente nn ci avevo pensato...spero che non la voglia usare come auto da nozze... :jolly)

Credo di parlare a nome di Konto......i led bianchi, possono essere utilizzati legalmente senza alcun problema se montati correttamente(cioè sostituiti semplicemente all'originali senza modifiche del gruppo ottico), l'unica diversità dagli originali sono la potenza (in lumen cioè la luce effettiva che fanno)maggiore. Quindi montare led bianchi non si va contro la legge, xchè fanno un colore che al codice della strada va bene(non ricordo l'articolo) :OK) :OK) Quindi e vai con i led :color) :color)

falconero79":v7n2chs8 ha detto:
diversamente invece se succede un incidente... dove anche la più piccola cosa non omolgata può far si che l'assicurazione non risarcisca..

Vero, ma devi comunque stabilire un nesso di causalità fra incidente e particolare non omologato... :OK)