Posizioni a led della OBD2WORLD..li prendo?

Le resistenze che inviano sono belle grosse, non ricordo la potenza, sono delle bacchette bianche, non conosco il materiale di cui sono fatte, già collegate a dei fili con in più dei rubacorrente della 3M compresi nella confezione per evitare di tagliuzzare i fili originali. Poi per dirla tutta non ho mai controllato l'effettivo surriscaldamento delle stesse, ma se finora dopo 5 mesi non ho riscontrato nessunissimo problema non è detto che riscaldino eccessivamente allora.

AlexB75":31hg7obh ha detto:
Le resistenze che inviano sono belle grosse, non ricordo la potenza, sono delle bacchette bianche, non conosco il materiale di cui sono fatte, già collegate a dei fili con in più dei rubacorrente della 3M compresi nella confezione per evitare di tagliuzzare i fili originali. Poi per dirla tutta non ho mai controllato l'effettivo surriscaldamento delle stesse, ma se finora dopo 5 mesi non ho riscontrato nessunissimo problema non è detto che riscaldino eccessivamente allora.

ma questo kit spegnispia dove l'hai posizionato? hai aperto il tappo del faro e l'hai poggiato tra gli altri cavi? perchè ho sentito di qualcuno che l'ha montato e ha avuto problemi perchè scaldava troppo! però magari se posizionato come si deve funziona bene!
magari se avresti una foto da mostrarmi per farmi vedere come l'hai fissato e collegato te ne sarei grato! :OK)

come promesso foto posizionamento led + posizione ballast

ballast
Immag1.jpg

posizioni led
Immag2.jpg

Immag3.jpg

Immag4.jpg

scusate la qualità ma sono fatte con il cellulare

Grandioso AlexB75 :26) :26) :26)
grazie per la foto!
dunque non hai dovuto tagliare nessun filo per collegare lo spegni spia! ma la corrente per la resistenza dove la prende? vedo il filo della luce di posizione che entra in quella clip rossa, ma quindi non hai spellato il cavo?

ecco come promesso anche se in ritardo le foto dei led :

73103117ij3.jpg

60424624uf2.jpg

99939842xk3.jpg

come vedete la luce è molto bassa
l'unica cosa buona è che sono bianche e non azzurrine, ma penso di cambiarle al piu presto

bè l'importante è che siano bianchi, che facciano poca luce è normale essendo delle posizioni :p

Fonzie444":3p453xkz ha detto:
bè l'importante è che siano bianchi, che facciano poca luce è normale essendo delle posizioni :p

Insomma, la luce è comunque secondo me troppo bassa
Forse la resistenza assorbe troppo?

Ragazzi tempo fa girovagando nel forum lessi una discussione dove spiegava passo passo come fare dei led da posizione per la nasona, solo che non riesco più a trovare la discussione, qualcuno di voi me la può linkare? grazie

Lì ho montati anche io, i led OB2, per il loro prezzo, non sono così male.
Prima avevo i led della Simoni racing e Pia, ma si trovano soltanto con l'altro tipo di attacco W5W.

a me domani dovrebbe montarmeli l'elettrauto per bene con la resistenza, poi vi faccio sapere :OK)

cmq ho ordinato sempre dalla obd dei led w5w per la targa da 12v con la testa come quelli del comunitario, spero facciano luce a sufficenza..