Posizioni a led della OBD2WORLD..li prendo?

gian™

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2008
407
0
16
Treviso
Mi riferisco a quelli del comunitario..
C'è qualcuno che per caso li monta già?
Se avete qualche foto postatela.
Grazie

ps.: gli "spegni spia" sarebbero le resistenze per non far venire fuori la spia di mal funzionamento posizioni?

gian™":115ydcfg ha detto:
ps.: gli "spegni spia" sarebbero le resistenze per non far venire fuori la spia di mal funzionamento posizioni?

si :nod)

io cmq te le consiglio, non vorrai andare in giro con il faro bicolore? :lol:

Fonzie444":8ko5px96 ha detto:
gian™":8ko5px96 ha detto:

si :nod)

io cmq te le consiglio, non vorrai andare in giro con il faro bicolore? :lol:

No, per quello li volevo montare comunque.
Semplicemente volevo sapere se quelli che stiamo prendendo sul comunitario vanno bene o hanno qualche problema?
Poi sono curioso di vederne l'effetto montato..sono stra-impaziente!!

si quelli del comunitario vanno bene, l'unica cosa è che non ci mandano le resistenze anti-spia che però dovrebbero avere gli elettrauti..

Fonzie444":148tam8a ha detto:
si quelli del comunitario vanno bene, l'unica cosa è che non ci mandano le resistenze anti-spia che però dovrebbero avere gli elettrauti..
quando avevo i led sono andato a comprarle in un negozio di elettronica le resistenze,8 centesimi l una...non mi ha chiesto nemmeno i soldi perche si vergonava chiedermi 16 centesimi... :rotolo)

Saturno147":cznmaj76 ha detto:
Fonzie444":cznmaj76 ha detto:
quando avevo i led sono andato a comprarle in un negozio di elettronica le resistenze,8 centesimi l una...non mi ha chiesto nemmeno i soldi perche si vergonava chiedermi 16 centesimi... :rotolo)

Il problema è che io mi vorrei affidare ad un elettrauto..onestamente non sono pratico di questi lavori, preferisco farli fare la prima volta a qualcuno del mestiere e cercare di imparare qualcosa guardandolo all'opera.
Spero che non mi prenda più di 50€ per il montaggio degli xenon + led..
Nel caso chiedo un pò di prezzi in giro ;)

Io ho pensato di mettere al posto dei led delle lampadine bianche..anche xkè, cmq, le vorrei mettere anche ai fendinebbia!!!

Proprio oggi un amico elettrauto mi diceva che usciranno (non sò quando) i led specifici per auto dotate di check spia! saranno led con resistenza integrata!

KillBill86":2pu5bnpv ha detto:
Proprio oggi un amico elettrauto mi diceva che usciranno (non sò quando) i led specifici per auto dotate di check spia! saranno led con resistenza integrata!
questa e' un ottima notizia...facci sapere di piu in merito... :OK)

Saturno147":1d62kd9u ha detto:
KillBill86":1d62kd9u ha detto:
questa e' un ottima notizia...facci sapere di piu in merito... :OK)

certo! non appena avrò qualche aggiornamento!

zuc":5eshe62t ha detto:
se io vado da un elettrauto, quindi, è molto probabile che le resistenze anti-spia le abbia lui giusto?

cosa devo chiedere esattamente?

notte ;)

evita i kit spegni spia perchè sviluppano troppo calore! fai montare delle semplici resistenze dall'elettrauto (anche se non è bello fare taglia e cuci con i cavi della macchina).

KillBill86":3ljthwvc ha detto:
zuc":3ljthwvc ha detto:
se io vado da un elettrauto, quindi, è molto probabile che le resistenze anti-spia le abbia lui giusto?

cosa devo chiedere esattamente?

notte ;)

evita i kit spegni spia perchè sviluppano troppo calore! fai montare delle semplici resistenze dall'elettrauto (anche se non è bello fare taglia e cuci con i cavi della macchina).

i kit spegnispia sono molto comodi perchè non si taglia nulla... se riscaldano tanto è a causa delle resistenze piccole quindi basta sostiutirle con delle resistenze piu grosse...

prendile tranquillamente, se è il kit led+spegni spia OBD2, però fai attenzione vanno perfettamente con dei 6000k perchè sono leggermente azzurrine. io le monto da circa 5 mesi senza nessun problema, tranne il fatto che avendo i 5000k si nota leggermente la differenza di gradazione. :OK)

AlexB75":s0up7tt7 ha detto:
prendile tranquillamente, se è il kit led+spegni spia OBD2, però fai attenzione vanno perfettamente con dei 6000k perchè sono leggermente azzurrine. io le monto da circa 5 mesi senza nessun problema, tranne il fatto che avendo i 5000k si nota leggermente la differenza di gradazione. :OK)

Purtroppo monterò anch'io i 5000k, puoi fare comunque una foto?
Così vedo un pò il risultato finale com'è..
Grazie Alex

AlexB75":220jq2di ha detto:

non scalda molto la resistenza del kit spegni spia?