posizione trgicristalli

simoner74

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
98
0
6
51
quarrata
ho letto sul web che i tergicristalli in posizione di riposo non possono essere alzati perchè picchiano nel bordo del cofano (come altri modelli tra l'altro) volevo sapere se è vero e in caso di neve come fare per alzarli oppure c'è un comando che li posiziona in un punto che permette tale operazione

simoner74":19xjqff7 ha detto:
ho letto sul web che i tergicristalli in posizione di riposo non possono essere alzati perchè picchiano nel bordo del cofano (come altri modelli tra l'altro) volevo sapere se è vero e in caso di neve come fare per alzarli oppure c'è un comando che li posiziona in un punto che permette tale operazione
Guarda questa cosa e presente anche sulla mia golf v.... Io ho rovinato la posizione dei miei tergicristalli poiché in una giornata in montagna mentre faceva una bufera di neve non sapevo che si potessero metter in posizione verticale e alzare le spazzole.....

A me sul golf, basta inserire la chiave senza accendere l'auto, azionare la leva e questi si posizionano in verticale così da poterli alzare.... Prova un Po!!!!!