posizione sedile

Io guido tutto basso ,e come dice qualcuno ancora non è abbastanza ,per esempio ho notato con l'A3 di un collega che li la posizione è molto più bassa.

Certo non è un Doblo' anche perchè sempre in prova con una Nissan Note ,sembrava di guidare un autoarticolato

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Io guido abbastanza sotto con le gambe e sedile giù al max. Come posizione di guida mi trovo bene (anche perchè secondo me i sedili alfa sono molto comodi..), l'unica cosa è che in manovra nn vedo praticamente unca e son costretto ad andare un po' ad orecchio.. :sarcastic)
Se fosse un po' più basso (tipo bmw serie 1 o audi A3) nn mi dispiacerebbe.

Cmq quando mi capita di fare 400/500 km in un giorno con l'espace aziendale e poi la sera riprendo la mia alfetta, mi sembra di guidare un kart :elio)
 
Io lo tengo tutto giu, se fosse un pelo più basso non sarebbe male..
dipende molto anche dall'altezza di chi guida: chi è abbastanza alto si trova comunque scomodo..
 
Io uso sia la 147 ke la a3 (che peraltro ha l'assetto sportivo)...
è vero l'alfa sta molto più alta, ma cmq anke la macchina in sè con l'assetto di serie non è affatto bassa, forse anke quello influisce... ma mi diverto di più con l'alfa anke se con l'a3 vien quasi paura di strisciare i pantaloni sull'asfalto dal tanto ke sei basso!!! e nonostante l'assetto sportivo della tedesca, in curva mi sento molto più stabile con la nasona!!!
Grazi McPherson!!! :OK)
 
Io da tutto giù una criccata su!
Altrimenti il volante mi sembra troppo basso se alzo di più il sedile (nonostante il volante stia mezzo centimetro più in basso della posizione più alta consentita).
E con questa posizione la mia schiena và che è una meraviglia (forse saranno anche i sedili in pelle, ma non ne soffro più come sulle altre macchine o sulla 147 progression con il tessuto)
 
Tempo fa lo tenevo tutto basso ma poi ho dato 3 criccate in su e mi trovo molto meglio!
Il doblo' e' molto trattore con i pedali dritti e il sedile altissimo
Preferisco il fiorino.. e' piu' sportivo :culo)
 
Statisticamente ho visto di essere uno dei pochi che tiene una posizione rallystica ( :spin) )..Ma onestamente non riuscirei proprio a tenere il sedile tutto giù..Mi sentire su un go kart..Non vedrei il muso della :inocchio) ..E praticamente mi verrebbe il mal di collo a parlare con il passeggero di fianco.. :eek:cchibal)

Poi penso che sia tutta una questione di abitudine.. :OK)
 
Top