Posizione sedile guida

nitrous

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
3,994
0
36
37
localhost
Sono 4 mesi che ho la nasona e da 4 mesi cerco di trovare una posizione comoda per il mio sedile..
Le ho provate tutte ma mi viene sempre mal di schiena!
Quello che ho notato e' che la parte bassa dello schienale e' molto sporgente e mi impedisce di appoggiare bene la schiena..
Ricordo che la 156 aveva la regolazione di quella parte ed era veramente comodo, e' possibile fare una cosa del genere aftermarket sulla 147 ?
Oppure.. altre soluzioni?

Si può fare..
Ma è uno sbattimento incredibile..Ed anche abbastanza costoso..

Con il tasto "cerca" alla voce "regolazione lombare" trovi i link dei topic nei quali si parlava di questo..

:OK)

Effettivamente e' un po' complicato montare la regolazione lombare, il problema poi e' trovare qualcuno disponibile a farlo!
Se rubo il sedile a mio padre e lo rivesto di alfatex? :asd)
Devo fare qualcosa.. sto troppo scomodo

Ma sulla distinctive 3° serie non c'è la regolazione lombare :confusbig) ??, anche lì hanno risparmiato :swear) .
Visti i viaggi che ho fatto con la mia, a quest'ora sarei con il busto dal mal di schiena :eek13) .

ciuffolo":rdm2qj6y ha detto:
Ma sulla distinctive 3° serie non c'è la regolazione lombare :confusbig) ??, anche lì hanno risparmiato :swear) .
Visti i viaggi che ho fatto con la mia, a quest'ora sarei con il busto dal mal di schiena :eek13) .

No..Non c'è.. :mecry2)

Cmq dopo un pò di tempo/anni,regolazione lombare,sedile alto/basso,dopo svariati km percorsi la mia schiena non ne può più........

Di solito ilmio sedile è regolato mediamente alto,regolazione lombare al massimo schienale leggermente reclinato....... ma alla lunga mi stanco cmq............

Se ti può consolare non sei l'unico con il mal di schiena dopo un pò che sono al volante ma credo che non sia colpa dell'alfa ma ... dell'età :mecry) :mecry2)

Snupy":1offcw58 ha detto:
Se ti può consolare non sei l'unico con il mal di schiena dopo un pò che sono al volante ma credo che non sia colpa dell'alfa ma ... dell'età :mecry) :mecry2)

Lo sò che non è colpa dell Alfa,
ma non voglio ammettere che è colpa dell'età :rotolo) :rotolo) :fluffle) :fluffle)