Posizione pulsante ASR OFF

D

Damon

Guest
ho sempre visto il pulsante ASR OFF sul tunnel vicino al freno a mano su tutte le 147 serie 0 di amici....ho preso la mia nuova lunedì e me lo ritrovo a sinistra del piantone sterzo, insieme al pulsante MODE del display multifunzione

asr2hr.jpg


così per curiosità è una novità dal restyling, ho una piccola modifica dei modelli 2006?
 
stefano1974":cy69mi0y ha detto:
ma allora anno tolto il trip computer anche sulle distinctive!!!!!!!!!!

mi pare proprio di no...i tasti che lo comandano sono a destra dell'ASR OFF
 
c'è il tasto mode ma senza i tasti + e -.
così è come sulla progression dove il mode srve solo per l'ora e la regolazione della luminosità.
 
alk147":1gowi6i4 ha detto:
stefano1974":1gowi6i4 ha detto:
ma allora anno tolto il trip computer anche sulle distinctive!!!!!!!!!!
Perchè?
Si vede il tasto MODE e l'ha anche nominato, il trip computer c'è ancora. :ka)

scusa, ci siamo accavallati nella risposta.....hai perfettamente ragione Alk, si vede il MODE e c'è TUTTO!!!

@ stefano1974: i pulsanti + e - sono GLI STESSI che regolano l'altezza dei fari, è il trip computer al 100%, hanno solo cambiato la posizione dei pulsanti!!!!!
 
????

:confusbig)

la mia 147 è arrivata a fine febbraio e il tasto ASR è vicino al freno a mano!!!
ma quanti restyling ci sono???

katy
 
Re: ????

k12147":1dza9ah6 ha detto:
:confusbig)

la mia 147 è arrivata a fine febbraio e il tasto ASR è vicino al freno a mano!!!
ma quanti restyling ci sono???

katy

sicuramente è di produzione fine 2005 o inizio 2006 prima che facessero questa modifica!

tranquillo...alla fine non cambia nulla nelle funzioni...
 
Re: ????

k12147":2kicx4od ha detto:
:confusbig)

la mia 147 è arrivata a fine febbraio e il tasto ASR è vicino al freno a mano!!!
ma quanti restyling ci sono???

katy
la nasona, come tante auto, è oggetto di continue piccole modifiche alla produzione... :nod)
 
La distincitive ha su tutto lo ha il trip computer e tutto il piu' e meno sono i tasti della regolazione dell'assetto dei fari.
 
Top