Dove avete messo il portabollo?
Io l'ho messo dietro lo specchietto ma non mi piace dove potrei meterlo?
Io l'ho messo dietro lo specchietto ma non mi piace dove potrei meterlo?
in alto non posso metterlo a causa della striscia parasole che ho appena montato.nivomat":2oedh1ze ha detto:Io l'ho messo (quello rotondo) sull'angolino in alto a destra (visto da dentro)... così non da fastidio e ci stà bene :OK)
mezzostordito":eynpufyr ha detto:in alto non posso metterlo a causa della striscia parasole che ho appena montato.nivomat":eynpufyr ha detto:Io l'ho messo (quello rotondo) sull'angolino in alto a destra (visto da dentro)... così non da fastidio e ci stà bene :OK)
Non ho quello rotondo ma uno di palstica un po bruttino che mi ha dato l'assicurazione...penso che lo taglio e lo metto in basso a dx se non mi da fastidio
cn73":11xd636i ha detto:Io l'ho messo nel finestrino posterioe in basso...anche se mi dicevano che sono passibile di multa...
mezzostordito":3baumts0 ha detto:cn73":3baumts0 ha detto:Io l'ho messo nel finestrino posterioe in basso...anche se mi dicevano che sono passibile di multa...
si ma ogni tanto li tiro giu i finestrini quindi si rovinerebbe.
Provo a tagliare la parte del disco orario e a lasciare il resto
stesso posto ma sul finestrino destro...cn73":1dchndfc ha detto:Io l'ho messo nel finestrino laterale posterio sinistro in basso...anche se mi dicevano che sono passibile di multa...
marco86":5jefxm9c ha detto:stesso posto ma sul finestrino destro...
io ho chiesto alla mia assicurazione e la legge mi ha detto che dice che il contrassegno dell'assicurazione deve essere esposto sui cristalli, in modo completamente visibile dall'esterno ergo vivi sereno che non ti dovrebbero dire niente..
anke io messo li, cosi nn da fastidio... ps e un porta assicurazione! :asd)cn73":2ngwn5sz ha detto:Io l'ho messo nel finestrino laterale posterio sinistro in basso...anche se mi dicevano che sono passibile di multa...
io ho chiesto alla mia assicurazione e la legge mi ha detto che dice che il contrassegno dell'assicurazione deve essere esposto sui cristalli, in modo completamente visibile dall'esterno ergo vivi sereno che non ti dovrebbero dire niente..