posizione portabollo

Io l'ho messo (quello rotondo di metallo perchè gli altri bisogna sempre stare a cambiarlo dopo un pò) sull'angolino in alto a destra (visto da dentro)... così non da fastidio e ci stà bene :OK)

Per quello di plastica io credo che la posizione migliore sia dietro lo specchietto...

nivomat":2oedh1ze ha detto:
Io l'ho messo (quello rotondo) sull'angolino in alto a destra (visto da dentro)... così non da fastidio e ci stà bene :OK)
in alto non posso metterlo a causa della striscia parasole che ho appena montato.
Non ho quello rotondo ma uno di palstica un po bruttino che mi ha dato l'assicurazione...penso che lo taglio e lo metto in basso a dx se non mi da fastidio

mezzostordito":eynpufyr ha detto:
nivomat":eynpufyr ha detto:
Io l'ho messo (quello rotondo) sull'angolino in alto a destra (visto da dentro)... così non da fastidio e ci stà bene :OK)
in alto non posso metterlo a causa della striscia parasole che ho appena montato.
Non ho quello rotondo ma uno di palstica un po bruttino che mi ha dato l'assicurazione...penso che lo taglio e lo metto in basso a dx se non mi da fastidio

Si, penso che sia la soluzione migliore... magari elimina il disco orario così è meno vistoso...

Io l'ho messo nel finestrino laterale posterio sinistro in basso...anche se mi dicevano che sono passibile di multa...

cn73":1dchndfc ha detto:
Io l'ho messo nel finestrino laterale posterio sinistro in basso...anche se mi dicevano che sono passibile di multa...
stesso posto ma sul finestrino destro...
io ho chiesto alla mia assicurazione e la legge mi ha detto che dice che il contrassegno dell'assicurazione deve essere esposto sui cristalli, in modo completamente visibile dall'esterno ergo vivi sereno che non ti dovrebbero dire niente..

marco86":5jefxm9c ha detto:
stesso posto ma sul finestrino destro...
io ho chiesto alla mia assicurazione e la legge mi ha detto che dice che il contrassegno dell'assicurazione deve essere esposto sui cristalli, in modo completamente visibile dall'esterno ergo vivi sereno che non ti dovrebbero dire niente..

mi spiace ma sbagli
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10712

cambia assicurazione se ti dice ste cose perchè è la base...l'assicurazione va esposte davanti è solo davanti in quansiasi altra parte la metti ti fanno la multa per mancata esposizione.