quando ho preso la patente io ( 1985 :asd) ) mi insegnarono a tenere le mani sul volante in posizione 9,15. ora mia nipote dice che le stanno insegnando a tenerle in posizione 10,10. boh :ka)
AndreTuning147":nvn0crw2 ha detto:9:15 RULEZ :OK)
10 - 10 e mano sul cambio :rotolo) :rotolo)Fonzie444":2n9e2ti9 ha detto:a volte guido alle 12.00 :sarcastic)
joker66":4oo0n5u3 ha detto:quando ho preso la patente io ( 1985 :asd) ) mi insegnarono a tenere le mani sul volante in posizione 9,15. ora mia nipote dice che le stanno insegnando a tenerle in posizione 10,10. boh :ka)
ma quante mani hai? 3? :lol: :crepap)punto td":2hlcis70 ha detto:10 - 10 e mano sul cambio :rotolo) :rotolo)Fonzie444":2hlcis70 ha detto:a volte guido alle 12.00 :sarcastic)
joker66":1qpl5qgq ha detto:a mio avviso la posizione che ti da il maggior controllo dello sterzo e della vettura in generale è 9,15 :nod)
ok ma io dicevo " a mio avviso" perchè parlavo a titolo personale. io mi trovo bene così quando guido...impegnato :elio) :asd)Alucard":2nx5mwi1 ha detto:joker66":2nx5mwi1 ha detto:a mio avviso la posizione che ti da il maggior controllo dello sterzo e della vettura in generale è 9,15 :nod)
secondo me al nostro livello ci sono differenze praticamente nulle... tanto che persino in F1 usano sia la 10 e 10 che la 9 e 15 (adesso quasi solo la 9.15 per via dei volanti minimali..)
touring":2p3lhen2 ha detto:Solo Alesi può guidare alle 10 e 10