Posizione logo Q2

runnermhr

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2009
143
0
16
Chi di voi possiede la Q2 mi può dire esattamente le misure in cui va posizionato il logo Q2 sullo sportellone posteriore?

Grazie
 
runnermhr":177161ys ha detto:
Chi di voi possiede la Q2 mi può dire esattamente le misure in cui va posizionato il logo Q2 sullo sportellone posteriore?

Grazie

Al posto della scritta 1.9 jtdM... però se la tua non è una vera Q2 mi fa ridere l'idea ...
E come quello che ho visto l'altro giorno con la VW polo con l'adesivo abart sulla fiancata... :asd)
 
Q2_BlackDevil_88":2nfocmy6 ha detto:
runnermhr":2nfocmy6 ha detto:
Chi di voi possiede la Q2 mi può dire esattamente le misure in cui va posizionato il logo Q2 sullo sportellone posteriore?

Grazie

Al posto della scritta 1.9 jtdM... però se la tua non è una vera Q2 mi fa ridere l'idea ...
E come quello che ho visto l'altro giorno con la VW polo con l'adesivo abart sulla fiancata... :asd)


fai il conto che io ho beccato una golf gti al lago con il logo abarth :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Un bmw serie1 col cavallino della ferrari bello grosso sulla fiancata posteriore è valido per partecipare al concorso degli obbrobri? :asd)
 
Top