Salve a tutti, oggi mi è accadura una cosa un po' strana. Sono 5 mesi che ho installato delle posizioni a led con resistenza, mai nessun problema. Stasera accendo la macchina, avarie posizione dx, ma come accendo la macchina si spegne, effettivamente le luci vanno tutte. Poi mi accordo che a luci spente la posizione incriminata resta accesa con una luce fioca!!! A sto punto vedrò di reperire un altra lampadina cosi, ma il mio incubo è: "quel maledetto manico nero che contiene la lampadina, come si rimette al suo posto senza bestemmiare? E' un delirio l'altra volta stavo impazzendo.
Il secondo problema è: da un bel po ho installato gli xenon aftermarket, come ben sapete la pinzetta che sorregge la lampadina è fatta per sorreggere il basamento metallico sottile dell'H7 alogena, quello dello xeno in plastica è piu spesso e il gancio fa una fatica tremenda per essere agganciato. Qualcuno di voi l'ha allargato con una pinza? Ho paura di deformarlo e che diventi inutilizzabile.
Grazie
Il secondo problema è: da un bel po ho installato gli xenon aftermarket, come ben sapete la pinzetta che sorregge la lampadina è fatta per sorreggere il basamento metallico sottile dell'H7 alogena, quello dello xeno in plastica è piu spesso e il gancio fa una fatica tremenda per essere agganciato. Qualcuno di voi l'ha allargato con una pinza? Ho paura di deformarlo e che diventi inutilizzabile.
Grazie