POSIZIONE ipod nano collegato al connect nav+

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
ecco un pò di foto di DOVE e come ho posizionato il mio fantastico IPOD nano 4 gb collegato con interfaccia alfa al connect nav+...
(non fate caso alla cover verde dell'ipod... :asd) )

imgp0620lk0.jpg

imgp0621ef0.jpg

imgp0622tk9.jpg

imgp0623zx7.jpg

un semplice buchino lì col trapano stando attenti...poi il cavo dell'interfaccia passa sotto al tunnel per arrivare dietro al finachetto destro (lato passeggero) dove è situata l'interfaccia...c'è molto spazio e l'interfaccia non dà problemi... :OK)

ritengo che per l'ipod sia la posizione MIGLIORE in quanto non ruba spazio (chi usa quello spazio?? nessuno perchè la roba scappa via e cade sotto i sedili...) non si nota molto (per i ladri...) e tanto non bisogna usarlo visto che i tasti sono bloccati... :OK)
sulla ex mjet lo misi avanti come molti, ma rubava uno dei pochissimi vani della nasona...il + utile insieme al bracciolo....oppure lo avevo messo in piedi dentro la ceneriera ma idem si rubava spazi utili... :shrug03)

qui è PERFETTO IMHO... :OK)

perchè hai bucato? non serviva :mecry2)

L'ipod lo facevi uscire da sotto il tappetino in gomma. Io per un po di tempo l'ho tennuto sopra al porta monete e ci stava benissimo, poi l'ho messo nel bracciolo

mcmoff":3ttx2oj7 ha detto:
perchè hai bucato? non serviva :mecry2)

L'ipod lo facevi uscire da sotto il tappetino in gomma. Io per un po di tempo l'ho tennuto sopra al porta monete e ci stava benissimo, poi l'ho messo nel bracciolo

sotto il tappetino in gomma è tutto chiuso...
così è un lavoro pulito e invisibile...appena lo trovo ci metto anche un gommino... :OK)

Wow..Complimenti...Farò anche io una cosa simile, volevo solo chiederti una cosa dato che penso che sei capace...
Per montare il volante coi comandi devo solo smontare airbag, volante, devio luci, sostituire il contatto e rimontare il tutto o devo fare anche qualcos'altro come intervento?
Perchè avevo intenzione di farlo oggi o domani dato che è festa.
Comunque veramente bella quella posizione per l'ipod.

Ciao mancio hai collegato il tuo i-pod con il gateway300 o 400,costo??? :nod)
Come ti trovi, ci sono problemi?? :nod)
La qualità dell' audio?? :nod)
......Sono molto intenzionato a vendere il mio cdc e attaccarci l'i-pod ho piu di 300ore (20 giga)di musica in mp3 compressi a 160kbit e 44100hz di frequenza campione,secondo voi sono sufficenti per una buona qualità dell'audio in macchina.........
:rotolo) :rotolo)

Stiffl3r":3rywmnto ha detto:
Wow..Complimenti...Farò anche io una cosa simile, volevo solo chiederti una cosa dato che penso che sei capace...
Per montare il volante coi comandi devo solo smontare airbag, volante, devio luci, sostituire il contatto e rimontare il tutto o devo fare anche qualcos'altro come intervento?
Perchè avevo intenzione di farlo oggi o domani dato che è festa.
Comunque veramente bella quella posizione per l'ipod.

non è facile...
direi che necessiti della faq full...
non è mica uno smonta-rimonta... :asd)
ci sono schemi e fili da seguire...
non è un lavoro così...
a me erano di serie quindi non ho fatto nulla...
ma so che non è un smonta-rimonta...

mospeda147":2r7jscjm ha detto:
......Sono molto intenzionato a vendere il mio cdc e attaccarci l'i-pod ho piu di 300ore (20 giga)di musica in mp3 compressi a 160kbit e 44100hz di frequenza campione,secondo voi sono sufficenti per una buona qualità dell'audio in macchina.........

il mio ipod è collegato con l'interfaccia alfa (95 euro e passa la paura...) al posto del cdc...
finalmente una pace in auto...niente + cd...niente + salti sui fossi...niente + quell'inutile cdc nel baule... :OK) :OK) :OK) :color)

nessun problema.
qualità audio IMHO come i cd normali. :OK)

mancio83":154330mq ha detto:
mospeda147":154330mq ha detto:

il mio ipod è collegato con l'interfaccia alfa (95 euro e passa la paura...) al posto del cdc...
finalmente una pace in auto...niente + cd...niente + salti sui fossi...niente + quell'inutile cdc nel baule... :OK) :OK) :OK) :color)

nessun problema.

........perciò controlli l' I-pod con i comandi del connect!!!!!!!!! :rotolo)
........e quella questione che il connect legge al massimo 10 cartelle con un massimo di 99 canzoni??? :confusbig)
cosa mi dici riguardo alla compressione de :nod) i file mp3???? Quanto sono compressi i tuoi mp3?? :)

mospeda147":1g2pxgwh ha detto:
mancio83":1g2pxgwh ha detto:
mospeda147":1g2pxgwh ha detto:

nessun problema.

........perciò controlli l' I-pod con i comandi del connect!!!!!!!!! :rotolo)
........e quella questione che il connect legge al massimo 10 cartelle con un massimo di 99 canzoni??? :confusbig)
cosa mi dici riguardo alla compressione de :nod) i file mp3???? Quanto sono compressi i tuoi mp3?? :)

CERTO! ovviamente comando tutto col connect...! non lo tocco proprio l'ipod...sarebbe una palla...!

9 playlist per 99 canzoni per la precisione...fanno 891 canzoni...mi bastano... :asd)

Io ho montato la rete portaoggetti origina Alfa sul tunnel lato passeggero proprio per aumentare i portaoggetti..
Da li scende il cavo dell'alto esce 'iPod, e lo metto nella retina ed avendo l'ipod nero e non si vede niente, lo lascio sempre li anche quando la parcheggio in giro..
Vi metterò una foto..

Zaffo147":3ojtd5ck ha detto:
Io ho montato la rete portaoggetti origina Alfa sul tunnel lato passeggero proprio per aumentare i portaoggetti..
Da li scende il cavo dell'alto esce 'iPod, e lo metto nella retina ed avendo l'ipod nero e non si vede niente, lo lascio sempre li anche quando la parcheggio in giro..
Vi metterò una foto..

buona idea anche questa...
anche io cmq lo lascio sempre in auto...non lo tolgo mai... :OK)

Zaffo147":3shyt2ex ha detto:
Vi metterò una foto..

:yep) :yep) foto foto :lingua) :spiaggia)

in pratica hai eliminato il cdc e il connect rileva l ipod come se fosse il cdc giusto? o bisogna fare qualche procedura particolare?

boomby78":2i4qu9od ha detto:
in pratica hai eliminato il cdc e il connect rileva l ipod come se fosse il cdc giusto? o bisogna fare qualche procedura particolare?

:OK)
con l'interfaccia alfa è questo ciò che accade.
le prime 9 playlist dell'ipod sono i primi 9 cd del caricatore...

ciao MANCIO83, guarda che tra una ventina di giorni mi faccio vivo perchè, visto che mi sembra che sia una buona soluzione, vorrie attaccare pure io l'i-pod al connect così mi spieghi bene bene e passo passo come fare se a te va bene :tippen) !