Posizionare microfono alfa 147

-Vincy-

Nuovo Alfista
4 Giugno 2009
3
0
1
Ciao a tutti e buongiorno, sto montando il mio Jvc kw-avx820 :X) :specchio) e devo posizionare il mic per il vivavoce bluethoot dello stereo e non so dove posizionarlo. :wall) Avevo pensato nella plafoniera facendo dei foretti al centro...voi avete qualche consiglio????? sono molto gradite le foto :grazie)

Ciao! Intanto benvenuto, ti invito a presentarti nella sezione apposita del forum (viewforum.php?f=1)!

Per il microfono: io ho il bluetooth originale linea accessori 147 ed il microfono stesso è posizionato attaccato alla plafoniera

Microfono_primoP.jpg

il tuo di che forma è? Se è simile come dimensioni potresti valutare la stessa posizione del mio :OK)

Buon forum!

Scusate avete ragione mi presonto subito nella sezione adatta!
Cmq mi chiamo Vincenzo.
Il mic è rotondo e piccolo quanto un unghia, ma come faccio a metterlo nella plafoniera???
Io vorrei avere un risultato simile....http://img339.imageshack.us/img339/4262/bt4ad3.th.jpg
ma non ho la plastichetta dove va il mic, sulla plafoniera ci sono solo dei buchetti al centro ma è piatto!
Come posso fare? e come lo passo il cavo fino alla plafoniera?

smontala e falla "artigianalmente", simulando una posizione che ti soddisfi prima di realizzare il lavoro :OK)
I cavi li devi passare negli appositi spazi, ma non sono esperto di questo. Comunque un buon elettrauto ti fa tutto il lavoro come lo vuoi tu! :nod)

Vorrei provarci a farlo io!
che ne dite ci posso riuscire o rischio di fare danni??? :X)