Ciao a tutti,
sono un (felice) possessore di Grande Punto 1.9 mjet 130cv, ricavati dal glorioso 8v FIAT.
Tempo fa ho acquistato un modulo aggiuntivo in qualita' di "apripista" per una convenzione con il GPClub, in pratica ho fatto la cavia
Il fatto e' che nelle istruzioni il venditore mi ha messo un sacco di info utilisu tutte le mille regolazioni possibili, ma s'e' scordato di dirmi dove collegare il cavetto per pilotare la turbina (Garret a geometria variabile), per cui fin'ora ho potuto solo testare l'incremento di prestazioni dato dall'aumento della pressione del CommonRail (paura...), ma la parte relativa alla turbina e' mestamente scollegata ancora...
Qualcuno sa spiegarmi (una foto sarebbe ancora meglio ) dove devo collegare il bypass per la turbina? Sinceramente di andare a tentativi non mi va :asd)
Grazie cmq, e complimenti per la sezione Tuning, la mia preferita :OK)
(PS: ho cercato se c'era gia' la discussione e nn ho trovato nulla, se c'era gia' chiedo scusa in anticipo...)
sono un (felice) possessore di Grande Punto 1.9 mjet 130cv, ricavati dal glorioso 8v FIAT.
Tempo fa ho acquistato un modulo aggiuntivo in qualita' di "apripista" per una convenzione con il GPClub, in pratica ho fatto la cavia
Il fatto e' che nelle istruzioni il venditore mi ha messo un sacco di info utilisu tutte le mille regolazioni possibili, ma s'e' scordato di dirmi dove collegare il cavetto per pilotare la turbina (Garret a geometria variabile), per cui fin'ora ho potuto solo testare l'incremento di prestazioni dato dall'aumento della pressione del CommonRail (paura...), ma la parte relativa alla turbina e' mestamente scollegata ancora...
Qualcuno sa spiegarmi (una foto sarebbe ancora meglio ) dove devo collegare il bypass per la turbina? Sinceramente di andare a tentativi non mi va :asd)
Grazie cmq, e complimenti per la sezione Tuning, la mia preferita :OK)
(PS: ho cercato se c'era gia' la discussione e nn ho trovato nulla, se c'era gia' chiedo scusa in anticipo...)