posizionamento ruotino

Anacleto

Nuovo Alfista
27 Agosto 2007
140
0
16
Torino
Da quando ho fatto installare l'impianto gpl ho il problema di come posizionare il ruotino in modo che non sbatta nel bagagliaio.Chi ha suggerimenti da darmi?Accetto anche foto.
Grazie a tutti!!!
 
..mah, io ho messo il ruotino nell' apposita borsa che mi ha dato l'impiantista quando ho fatto l'impianto... quasta borsa nel lato inferiore ha due strisce di velcro che si "aggrappano" alla moquette del baule e li sta...per sicurezza ho incastrato una specie di spugna nello spazio che rimaneva tra la ruota e lo schienale dei sedili posteriori, così il tutto è incastrato tra il bordo posteriore del baule e gli schienali... :nod)
 
ruspy":2fhvaso4 ha detto:
Menelao":2fhvaso4 ha detto:
qualcuno consiglia di metterlo al posto dei distanziali!!! :asd) :asd) :asd)


ruote gemelle con il ruotino? :rotolo)
tra assetto suv e ruote gemellate, se mettiamo tre lucine arancioni sul tetto otteniamo questo risultato...
dodge_ram_bft.jpg

notare lo scudo cromato, le calotte cromate e l'alfista convinto :rotolo)
 
Io qualche soluzione ce l'avrei....
1) potresti appenderla esternamente al portellone! super effetto suv! :sarcastic)
2) potresti montare il portapacchi e fissarla lassù! Effetto spedizione nel deserto! :sarcastic)
3) potresti attaccarlo sul cofano! Stile fuoristrada d'epoca! :sarcastic)
:sedia) :rotolo) :crepap)

Come avrai potuto capire ho scritto un po' di caxxate... non ho la minima idea di come poterti aiutare...
:ciao) :ciao)
 
Se non si vuole perdere spazio nel bagagliaio l'unica è metterla dietro i sedili in abitacolo, ovviamente dentro la sua borsa che dovrebbe essere data in dotazione dall'installatore dell'impianto GPL. Altrimenti, sempre nella borsa, alloggiata nel bagagliaio ben fissata col velcro o con cinghie.
Alternativa? Kit gonfia e ripara...

Ciao

DEX
 
comra un altro ruotino e poi con delle staffe le attacchi alla macchina....come le rotelle delle bici per i bimbi
 
:shrug03) bella domanda.. e risposte del caxxo..
seriamente.. io ho risolto così:
la busta porta ruotino..
poi una bella catenella dorata.. o semielastica verde..
da una parte della catenella ci fai una specie di asola..
l'altra estremità ovviamente legata al Ruotino..
e poi vià!!..
opla!! allo specchietto interno..
Stile arbre magic tamarro!! :OK) :OK)
scusate non ho resistito!!

(io c'ero!!) :jolly) :jolly)
 
io ho laciato l'impianto a casa da quando ho messo il ruotino.... :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
Anacleto":24rgajmr ha detto:
Da quando ho fatto installare l'impianto gpl ho il problema di come posizionare il ruotino in modo che non sbatta nel bagagliaio.Chi ha suggerimenti da darmi?Accetto anche foto.
Grazie a tutti!!!

Ciao il ruotino va tenuto in piedi contro un lato dopo averlo sgonfiato schiacciato il copertone io lo tengo cosi, tenuto con un elastico coi ganci
ovviamente ti devi procurare una "compressorino a 12 volt (costa veramente poco circa 10 euro e se lo usi solo per le emergenze fa il suo onesto lavoro
 
Top