posizionamento crossover

147Collblack

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
271
0
16
Romano di Lombardia,(BG)
come scritto nel titolo del topic volevo sapere dove posso alloggiare i crossover del kit Coral evk165 ke ho intenzione di compare.io l' impianto originale della 147nn l ho ancora sentito perche' la mia arrivera' a gennaio,ma ho letto molti mex ke dicono ke fa proprio :cesso).tanto per avere un idea attualmente sulla mia fiat seicento monto davanti delle coral da 100mm 100Wpicco e sul pannello dell kenwood coassiali 6'x9' da 280Wpicco, quello della 147 e' meglio o peggio?grazie

147Collblack":ea42xw1c ha detto:
come scritto nel titolo del topic volevo sapere dove posso alloggiare i crossover del kit Coral evk165 ke ho intenzione di compare.io l' impianto originale della 147nn l ho ancora sentito perche' la mia arrivera' a gennaio,ma ho letto molti mex ke dicono ke fa proprio :cesso).tanto per avere un idea attualmente sulla mia fiat seicento monto davanti delle coral da 100mm 100Wpicco e sul pannello dell kenwood coassiali 6'x9' da 280Wpicco, quello della 147 e' meglio o peggio?grazie

diciamo che l'impianto della 147 fa meno chiasso della tua auto ed va però prima in distorsione.....

cmq i crossower si consiglia sempre di metterli + vicino possibile alle casse

Il crossover normalmente fa da passa basso per il woofer (due cavi) e passa alto per il tweeter (2 cavi) quindi sei obbligato a metterli all'interno della portiera, a meno che non prevedi di sdoppiare il cablaggio che dalla vettura va in portiera (adesso ci sono due cavi che vanno al woofer e da lì al tweeter..)

ankio devo mettere gli EVO da 16 con i crossover....
qualkuno a foto?

info grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK)

Ciao Collblack, se fai due calcoli ti renderai conto che ti conviene salire sulla Nissan Micra con impianto nuovo di pacca! :champion) Ciao

Non sei obbligato a mettere i cross vicino agli autoparlanti, diciamo che più gli allontani e più devi lavorare per nascondere e passare i cavi, tutto quà.
Se ti può interessare c'è un pò di spazio anche sotto la seduta posteriore.
Ciao e buon lavoro!

mettili dove vuoi, basta che li metti! :p

gli altoparlanti originali fanno pena...Per fortuna hai la possibilità di sostiuirli!

Cmq all'interno della portiera c'è abbastanza spazio x fissarli con delle fascette! :OK)