posizionamento ballast

bw010be

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2008
36
0
6
lanciano
buona sera volevo chiedere dove posso sistemare le ballast dei fari allo xeno sulla mia 147 prima serie?grazie
 
ci pensai a lungo quando le dovetti montare. alla fine decisi di sistemarle dietro al paraurti, legandole con delle fascette di plastica. è la sistemazione a mio avviso migliore. non si vedono e non danno fastidio. ovviamente devi smontare il paraurti ;)
 
sempre a proposito delle ballast

è opportuno avvolgerle in un involucro in plastica per proteggerle dall acqua?
 
se ti posso dare un consiglio, il paraurti smontalo, tirerai giu meno santi per montrle,credimi te lo dico per esperienza personale.
Le ballast poi le posizioni avvolte in una fascia di gommapiuma, sulle due traverse che errivano al paraurti, sembrano fatte apposta.
Io le ho li da piu di un anno, non prendono acqua,non prendono nulla,e mai 1 problema!
 
Borghese":1hl9gq44 ha detto:
se ti posso dare un consiglio, il paraurti smontalo, tirerai giu meno santi per montrle,credimi te lo dico per esperienza personale.
Le ballast poi le posizioni avvolte in una fascia di gommapiuma, sulle due traverse che errivano al paraurti, sembrano fatte apposta.
Io le ho li da piu di un anno, non prendono acqua,non prendono nulla,e mai 1 problema!

come detto su, sono d'accordissimo ;)
 
Top