posizionamento ballast xenon

Luca300kmh

Nuovo Alfista
23 Luglio 2005
382
0
16
Siracusa
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perchè quando uso il cerca mi da una miriade di risultati che non c'entrano nulla con quello che cerco io?

comunque sia, volevo sapere una cosa, devo cambiare il mio kit xenon, attualmente le ballast sono messe sul longherone della macchina, infatti all'epoca fu smontato il paraurti per metterle. ora vorrei sapere da qualcuno che il lavoro lo ha fatto da se, dove avete posizionato precisamente le ballast senza dover smontare il paraurti??? ricordo una discussione di un utente che ha fatto il lavoro da se ma nn sono riuscito a trovarla. grazie in anticipo, ciao a tutti.
 
anch'io attualmente le ho messe li, solo che se hai qualche problema(come mi è capitato) di sfarfallamenti e cose varie, come fai a invertire le ballast per vedere se sono le lampade o le ballast difettose??? spostare le lampade non è una cosa facile visto il poco spazio che c'è per mettere le mani... tutto qui... ciao
 
io le ho messe tra il parafango ed una staffetta che lo sostiene, si trova proprio dietro al faro; le ho appoggiato sun una specie di polistirolo duro per evitare eccessive vibrazioni e le ho strette alla staffetta con delle fsscettone :OK)
 
ciao per caso non avresti una foto così da rendermi conto meglio su dove le hai messe? ciao grazie



make1978":2hu6m4f3 ha detto:
io le ho messe tra il parafango ed una staffetta che lo sostiene, si trova proprio dietro al faro; le ho appoggiato sun una specie di polistirolo duro per evitare eccessive vibrazioni e le ho strette alla staffetta con delle fsscettone :OK)
 
Top