Portiere Lamborghini style su Alfa gt: postate tutto quello che sapete a riguardo!

nafta power":19j5wjbq ha detto:
sono fantastiche(esteticamente) però spendere tutti quei soldi per poi essere fuorilegge e dover stare attenti tutte le volte che apri e chiudi mi sembra che non ne valga la pena...poi dipende che uso fai dell'auto, se fai 10mila km all'anno e usi l'auto solo x uscire la sera e andare ai raduni le puoi montare tranquillamente. io faccio 25mila km l'anno e sono sempre di fretta penso che impazzirei dopo una settimana........e poi in caso di incidente si aprono? e sempre in caso di incidente l'assicurazione risponde? :scratch)

Penso che in caso d'incidente l'apertura dipenda proprio dal tipo di sinistro.....mentre per l'assicurazione penso proprio che prenderebbe a calci nel culo......perchè non sono omologate :culo) :culo)
 
se tu fai un incidente ti ripagano il corrispettivo del pezzo di serie; se monti un kit estetico alfa, e lo sfasci in un tamponamento :tiè) , l'assicurazione ti risarcisce solo il corrispettivo dei pezzi di serie
 
GTpassion82":13opkixh ha detto:
se tu fai un incidente ti ripagano il corrispettivo del pezzo di serie; se monti un kit estetico alfa, e lo sfasci in un tamponamento :tiè) , l'assicurazione ti risarcisce solo il corrispettivo dei pezzi di serie

Azzo questa non la sapevo :scratch) :scratch)
 
GTpassion82":1i1q1roa ha detto:
se tu fai un incidente ti ripagano il corrispettivo del pezzo di serie; se monti un kit estetico alfa, e lo sfasci in un tamponamento :tiè) , l'assicurazione ti risarcisce solo il corrispettivo dei pezzi di serie

Tutto e' relativo... Dipende dall'assicurazione e dal perito che esce ad esaminare la macchina.

Quando mi hanno tamponato al posteriore avevo il para della Carcept e l'assicurazione non ha detto nulla. Anzi, ne ho approfittato per cambiarlo con il Cadamuro, senza tirar fuori un centesimo :OK)
 
GTpassion82":3ppsqyud ha detto:
se tu fai un incidente ti ripagano il corrispettivo del pezzo di serie; se monti un kit estetico alfa, e lo sfasci in un tamponamento :tiè) , l'assicurazione ti risarcisce solo il corrispettivo dei pezzi di serie


Teo sei proprio ignoranteeeeeeee :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Top