Portiere alfa 147

chospin

Nuovo Alfista
13 Settembre 2010
326
0
16
Ciao a tutti, volevo sostituire la portiera(lato passeggero) della mia 147 3porte. Vorrei sapere se si può montare sulla mia,una portiera smontata da una 147(5porte)
 
Tu non sei un grande osservatore eh :p

Se guardi bene è parecchio piu lunga la 3P infatti hanno spesso problemi alle cerniere a causa del peso.
 
Top