Portiera rovinata

angelovolante

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2006
171
0
16
Il colore è metallizzato e si è rovinata anche la parte sotto lo sportello ma il modo superficiale lì.
Ma la cosa che mi fa più rabbia è che a tutti ho detto che l'ho rovinata io, ma invece l'ho trovata cosi nel parcheggio dove l'avevo lasciata, e il colpevole è scappato non lasciando tracce.

Vabbè dai,,, non ti preocuppare ..capita !!! ti consiglio di andare subito da un carroziere di fiducia pwr farti fare un preventivo del danno ... se ti può consolare mio padre togliendo la macchina dal garage .. mi ha strofinato un passaruota contro il muro ... ... anche io domattina dono di carrozziere !!! :p

io ho cambiato la portiera perché avevo un colpo piuttosto "profondo" ovvero si vedeva la barra antintrusione.
Da quello che so, se hai una vernice pastello basta verniciare la sola portiera, se metallizzato la fiancata intera; costo della SOLA verniciatura della fiancata circa 700 Eu con fattura dal mio carrozziere (io avevo preso anche la portiera dallo sfasciacarrozze e quindi ho dovuto aggiungere il costo della portiera)

coraggio, ti sono vicino

ciao!!!!!