portellone che non sale completamente..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
dopo la 2nda testata picchiata, dovrò far controlalre come mai il portelone non sale completamente..sale circa 34 automaticamente..l'ultimo pezzo devo tirarlo su a mano ed è molt duro...soluzioni x preservare la mia testa? :swear) :dead)
 
negli ultimi mesi succede anche a me sulla 147.. credo sia per colpa del freddo perchè d'estate non è mai successo
 
onka79":3hvyih19 ha detto:
dopo la 2nda testata picchiata, dovrò far controlalre come mai il portelone non sale completamente..sale circa 34 automaticamente..l'ultimo pezzo devo tirarlo su a mano ed è molt duro...soluzioni x preservare la mia testa? :swear) :dead)
prova a spruzzare un pò di svitol nei ammo pneumatici del bagagliaio..non esagerare casomai cosa ti sporchi ecc...diciamo metti qualcosa di lubrificante di oleoso che aiuti...
 
onka79":1ggvwugu ha detto:
dopo la 2nda testata picchiata, dovrò far controlalre come mai il portelone non sale completamente..sale circa 34 automaticamente..l'ultimo pezzo devo tirarlo su a mano ed è molt duro...soluzioni x preservare la mia testa? :swear) :dead)

succede la stessa cosa sulla lybra di mia madre
 
i pistoncini non sono eterni.....quando perdono tenuta si scaricano e vanno cambiati.
Ma con sto clima potrebbe essere solo il freddo....
 
Lenga":2u81dcz8 ha detto:
i pistoncini non sono eterni.....quando perdono tenuta si scaricano e vanno cambiati.
Ma con sto clima potrebbe essere solo il freddo....

ma.. per esempio la mia macchina ha solo 3 anni eppure da qualche mese il baule fa fatica a salire.. l'ultimo pezzo lo devo alzare a mano
sicuramente è colpa del freddo
 
Top