ciao ragazzi dopo una dura lotta :member) per farmi sostituire i dischi anteriori per la seconda volta :jaw) in 27000 km :ignore) ieri mi chiama mamma alfa dicendomi di portare la vettura in alfaromeo e che loro avrebbero effettuato la sosstituzione de dichi ma non delle pastiiglie che solo loro costano 100 eurozzi + IVA :jaw) :jaw)
Ieri l'ho portata in officina per farle sistemare diciamo tutti i difetti venuti fuori in questi 10 mesi :confusbig) :
-dischi anteriori :confusbig) :KO)
-registrazione baule :confusbig)
-registrazione porta dx(che tocca con il parafango anteriore) :wall)
-passaruota posteriori (che sembra una grattuggia da quanto tocca) :swear) :mad2) :member)
Come tempi di consegna della vettura mi hanno detto che ci vorranno sui 3/4 gg :swear) :swear) ora io mi domandavo voi siete sicuri quando la vostra - :147) è in mani dell'officina??? :nono) :nono)
Speriamo che vada tutto per il meglio :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ieri l'ho portata in officina per farle sistemare diciamo tutti i difetti venuti fuori in questi 10 mesi :confusbig) :
-dischi anteriori :confusbig) :KO)
-registrazione baule :confusbig)
-registrazione porta dx(che tocca con il parafango anteriore) :wall)
-passaruota posteriori (che sembra una grattuggia da quanto tocca) :swear) :mad2) :member)
Come tempi di consegna della vettura mi hanno detto che ci vorranno sui 3/4 gg :swear) :swear) ora io mi domandavo voi siete sicuri quando la vostra - :147) è in mani dell'officina??? :nono) :nono)
Speriamo che vada tutto per il meglio :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)