Portatile per lavoro e fotoritocco

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
43
In girula
Mi consigliate un portatile che sia soprattutto resistente? non mi interessano le pure prestazioni, ma deve essere soprattutto Affidabile.

Pensavo ad un Ibm per anche l'assistenza e garanzia postvendita.

Cosa consigliate??
 
diegran":3gohtis8 ha detto:
Mi consigliate un portatile che sia soprattutto resistente? non mi interessano le pure prestazioni, ma deve essere soprattutto Affidabile.

Pensavo ad un Ibm per anche l'assistenza e garanzia postvendita.

Cosa consigliate??
non esistono più ibm nei portatili; sono stati venduti ai cinesi
 
Io ti consiglierei un Dell...di marca, affidabile, te lo componi sul sito come vuoi tu, ti danno il doppio di ram gratis (se scegli 1Gb te ne danno 2 ecc ecc)...veramente ottimo! :OK) Non li trovi però nei negozi, lo puoi ordinare solo sul sito internet e te lo portano direttamente a casa! ;)
 
sto per prendere questo pc per un mio collega, cosa ne dite?

ACER TravelMate 2434WLMI Celeron M380 - 512MB DDR II 60GB Display 15,4 16:10 DVDRW - Wi-Fi - Bluetooth 549€
 
diegran":1moc41m6 ha detto:
sto per prendere questo pc per un mio collega, cosa ne dite?

ACER TravelMate 2434WLMI Celeron M380 - 512MB DDR II 60GB Display 15,4 16:10 DVDRW - Wi-Fi - Bluetooth 549€

Mi sembra un ottimo prezzo! :OK) da chi lo acquisti?Perchè vengo anch'io a prenderlo.... :D
 
Il negozio da cui mi rifornisco è Aginformpc, però questa offerta è solo se ti presenti in negozio (non prenotabile o ordinabile dal sito).

In compenso dato che sono andato in pausa pranzo mi sono dovuto sorbire 1 ora di coda.... :mad2)
 
prenditi un IBm, anche usato.. indistruttibili, puoi cambiare il vano cd con una batteria aggiuntiva..
oppure dell ottimi..
altrimenti anche i Toshiba, mi ci trovo bene..
 
Allora se non sbaglio IBM portatili è stata ceduta ai cinesi di Lenovo (almeno la parte per i privati).

L'acer l'ho preso per un mio zio che me l'aveva chiesto.

Prenderò sicuramente un Dell o un Toshiba tutti e 2 con 3 anni di garanzia OnSide
 
diegran":2p5m769o ha detto:
Allora se non sbaglio IBM portatili è stata ceduta ai cinesi di Lenovo (almeno la parte per i privati).

L'acer l'ho preso per un mio zio che me l'aveva chiesto.

Prenderò sicuramente un Dell o un Toshiba tutti e 2 con 3 anni di garanzia OnSide

Ottima scelta! :OK) a mio parere lassa perdere i toshiba...dopo poco tempo va a puttane il mast. dvd...è già il 3° caso di amici che sento, e non sono incompetenti in materia! ;)
 
lavoro nell'informatica e un po' di esperienza l'ho fatta...
io ho un toshiba... e va bene... se ti posso dare un consiglio lascia perdere acer...
 
Come al solito ognuno dice la sua. :asd)

GET A MAC! :asd) :asd) :asd) il policarbonato è resistentissimo. Ma anche la lega in alluminio del powerbook che posseggo: caduto da mezzo metro funziona ancora alla grande! :tiè)
 
Si anche io direi i Dell sono i performanti e affidabili unica pecca

il danneggiamento della scheda di rete su un media di 1 PC ogni 3
 
coem ti disse già qualcuno visto che vuoi farci anche fotoritocco ti direi un bellissmo powermac G5 portatile sul sito di apple mi sembra che ti danno la possibilità di 5anni di garanzia lo configuri come vuoi tu...

altrimenti ti direi o un dell come detto da tanti o altrimenti un HP lo preso per mio papà ed è davvero ottimo ci fa tutto ma veramente tutto
 
Top