Portatile Acer vs HP

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
Ciao ragazzi! vorrei comprare un portatile ma sono estremamente indeciso tra L'Acer Ferrari 4005WLMi e L'Hp Pavilion ZV6245..un mio amico mi ha fortemente sconsigliato l'acer perchè danno un sacco di problemi voi che ne pensate?

non so che fare :mecry)
 
lema147":2idivyn9 ha detto:
Ciao ragazzi! vorrei comprare un portatile ma sono estremamente indeciso tra L'Acer Ferrari 4005WLMi e L'Hp Pavilion ZV6245..un mio amico mi ha fortemente sconsigliato l'acer perchè danno un sacco di problemi voi che ne pensate?

non so che fare :mecry)
Prendi un Sony se non ti interessa la durata della batteria, altrimenti un Toshiba Tecra
 
matteo8v":10wwxink ha detto:
acer in generale lo sconsigliate?
E' una cavolata sconsigliare in generale una marca.

Il consiglio è
1) vai in un ipermercato e fatteli accendere, così verifichi "fianco a fianco" la qualità del display, pesi e dimensioni
2) occhio a durata batteria effettiva
3) occhio a costo batteria aggiuntiva (sony anche 350 euro, toshiba sui 70)
4) occhio che più blini ha più pesa meno dura la batteria
5) verificare costo estensioni garanzie

In generale, in generalissimo...

sony: ottimi display, però durata batteria scarsa, costo elevatissimo di quelle aggiuntive

toshiba: display buoni, autonomia buona, batterie economiche, estensioni garanzie "abbordabili"

HP: alcuni display buoni, altri medi, autonomia buona

acer: economici, in generale vanno bene SE... non si hanno richieste particolari

asus: come sopra
 
InterNik":18g0xc0m ha detto:
matteo8v":18g0xc0m ha detto:
acer in generale lo sconsigliate?
E' una cavolata sconsigliare in generale una marca.

Il consiglio è
1) vai in un ipermercato e fatteli accendere, così verifichi "fianco a fianco" la qualità del display, pesi e dimensioni
2) occhio a durata batteria effettiva
3) occhio a costo batteria aggiuntiva (sony anche 350 euro, toshiba sui 70)
4) occhio che più blini ha più pesa meno dura la batteria
5) verificare costo estensioni garanzie

In generale, in generalissimo...

sony: ottimi display, però durata batteria scarsa, costo elevatissimo di quelle aggiuntive

toshiba: display buoni, autonomia buona, batterie economiche, estensioni garanzie "abbordabili"

HP: alcuni display buoni, altri medi, autonomia buona

acer: economici, in generale vanno bene SE... non si hanno richieste particolari

asus: come sopra

concordo sul discorso della marca in generale.

cosa sono i blini?

cmq grazie per le info!
 
Top