klax":2ubf8yb2 ha detto:Salve a tutti... avendo smontato il connect non funzionante ho montato la radio originale e oggi mi è arrivato il suddetto cassettino... ora come si monta??? non ci son fori per le viti... va ad incastro???
max.jtd":3hrbekea ha detto:klax":3hrbekea ha detto:Salve a tutti... avendo smontato il connect non funzionante ho montato la radio originale e oggi mi è arrivato il suddetto cassettino... ora come si monta??? non ci son fori per le viti... va ad incastro???
si per il montagio basta spingere che si incastra da solo
a questo punto però era meglio mettere il cassettino della impression che è molto più utile
forza u LIOTRU
alfa1981":3qdkfqzo ha detto:max.jtd":3qdkfqzo ha detto:klax":3qdkfqzo ha detto:Salve a tutti... avendo smontato il connect non funzionante ho montato la radio originale e oggi mi è arrivato il suddetto cassettino... ora come si monta??? non ci son fori per le viti... va ad incastro???
a questo punto però era meglio mettere il cassettino della impression che è molto più utile
forza u LIOTRU
cioè?
Cos'ha la impression?
Utile il portalattine? mah, mica tanto, era meglio un altro cassettino...IMHO
Secondo me è più utile il portalattine e il portatessere........
:OK) :OK)
max.jtd":35lmiawl ha detto:si per il montagio basta spingere che si incastra da solo
forza u LIOTRU
alfa1981":9jyyz23g ha detto:max.jtd":9jyyz23g ha detto:klax":9jyyz23g ha detto:Salve a tutti... avendo smontato il connect non funzionante ho montato la radio originale e oggi mi è arrivato il suddetto cassettino... ora come si monta??? non ci son fori per le viti... va ad incastro???
forza u LIOTRU
Secondo me è più utile il portalattine e il portatessere........
:OK) :OK)
klax":1cnxdp7w ha detto:Ora mi manca solo la plancia per fissare la radio... Qlc sa dirmi se va bene una delle universali o se ci vuole una specifica che va fissata con le viti come quella del nav???
BlackPassion":3yrzac1w ha detto:secondo me avrebbero dovuto fare un cassetto "portatessere" grande come il portaoggetti nella foto...
sarebbe il top della comodità!
klax":1qpgxn4q ha detto:klax":1qpgxn4q ha detto:Ora mi manca solo la plancia per fissare la radio... Qlc sa dirmi se va bene una delle universali o se ci vuole una specifica che va fissata con le viti come quella del nav???
Uppo la domanda
klax":artm0kmo ha detto:klax":artm0kmo ha detto:klax":artm0kmo ha detto:Ora mi manca solo la plancia per fissare la radio... Qlc sa dirmi se va bene una delle universali o se ci vuole una specifica che va fissata con le viti come quella del nav???
Uppo la domanda
nessuno che mi risponde??? :mecry2) :mecry) :mecry2)
max.jtd":1zh849is ha detto:BlackPassion":1zh849is ha detto:secondo me avrebbero dovuto fare un cassetto "portatessere" grande come il portaoggetti nella foto...
sarebbe il top della comodità!
c'è ed è esistente è il cassettino porta ipod
è un ricambio: versione per l' IPOD; codice ricambio del tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187, costo 54,89 €emilius":2e88ihzy ha detto:...e soprattutto, si trova in Linea Accessori?