Portatarga post.

Phoenix62

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
905
0
16
Trieste
Vorrei sostituirlo......in quanto ha su l'indirizzo della concessionaria....sulla parte inferiore....

Consigli ?
 
Smontalo, carteggialo e personalizzalo come vuoi tu.
Io l'ho fatto con il mio nick, il simil logo del virtualclub e la scritta alfatomeo... :OK)
 
Arj147":37alhebj ha detto:
Smontalo, carteggialo e personalizzalo come vuoi tu.
Io l'ho fatto con il mio nick, il simil logo del virtualclub e la scritta alfatomeo... :OK)

cosa hai usato per fare le scritte??
 
io l' ho fatto verniciare nel colore della carrozzeria e messo un adesivino alfaromeo :asd) molllllttttoooo piu carino anche se forse si nota poco :asd)
 
Non ho foto, ma a breve penso di farne parecchie... :elio)

Comunque, dato che non riuscivo a trovare i transferelli bianchi delle dimensione e del carattere che mi serviva, ho fatto tutto da solo prendendo un semplice foglio retinato adesivato bianco (reperibile in tutte le cartolerie) e poi "allo specchio" con una stampa dei caratteri che volevo, mi sono messo al lavoro per ricavare le scritte.
Carta carbone per ricalcarle al contrario ( se avete presente il foglio retinato capite il perchè) e poi via di forbicine e pazienza...
Il risultato è abbastanza buono, non fosse perchè poi poco dopo ho toccato contro una siepe e si è rovinato... In ogni caso, lo si può fare al volo...
 
Phoenix62":1cxoyqkg ha detto:
Si vede poco...ma grazie !

infati si nota poco ma odio le scritte sul portarga (gia ada nuova le avevo fatte togliere dal conce :D) poi quello si è rotto e ne ho preso un altro e verniciato di grigio sterling.. x la scrittina se la vui mettere te la puoi far fare come piu ti aggrada.. la mia era da mettere sulle pinze dei freni :D e anche con le lance tiene
 
Arj147":pqmyvua6 ha detto:
Non ho foto, ma a breve penso di farne parecchie... :elio)

Comunque, dato che non riuscivo a trovare i transferelli bianchi delle dimensione e del carattere che mi serviva, ho fatto tutto da solo prendendo un semplice foglio retinato adesivato bianco (reperibile in tutte le cartolerie) e poi "allo specchio" con una stampa dei caratteri che volevo, mi sono messo al lavoro per ricavare le scritte.
Carta carbone per ricalcarle al contrario ( se avete presente il foglio retinato capite il perchè) e poi via di forbicine e pazienza...
Il risultato è abbastanza buono, non fosse perchè poi poco dopo ho toccato contro una siepe e si è rovinato... In ogni caso, lo si può fare al volo...
io facevo questa cosa con la carta da parati adesiva... stampavo a speccio sufoglio normlae, col bioadesivo incollavo il foglio all parte post della carta, ritaglaivo e avevo gli adesivi,.. sul motorino ai tempi ke furono tutti cosi li ho fatto, pero tanta pazienza x tagliare...

fai fotina!!!! :OK)
 
Top