Portata aria debimetro ?

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Siccome voglio sfruttare al massimo fiatecuscan :asd) ho visto che tra i vari parametri che può controllare c'è la portata aria misurata dal debimetro, vorrei quindi controllare se la portata che registra è corretta o se lavora male e quindi conviene sostituirlo. Il problema è che non so quanta è la portata d'aria che un debimetro in perfetta salute dovrebbe misurare, mi sapete dare una mano ?
:grazie)
 
Top