Portastrumenti da montante

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ragazzi stiamo andando però OT......
mi sà che questa sera io Giannizzero e mezzostordito ci dovremmo aprire una discussione con manometri e cerchi..... :sarcastic)

Ho letto tutti i vostri commenti e comunque i manometri non centrano nulla con le impostazioni di guida un non monta la strumentazione supplementare per sapere a che velocità fare le curve.....

Mentre la temperatura olio è molto importante come lo è la pressione dell'olio solo con questa si riesce a vedere se ci sono delle rotture nel motore in quanto c'è un calo immediato della medesima....

La pressione turbo è un discorso a parte io lo faccio perchè mi piace l'idea della lancetta che mi indica quanto sta spingendo il turbo e per capire anche quando il turbo non funziona e si consuma meno.

Per il posto del montaggio sono d'accordo con chi dice che davanti al cambio sono molto più eleganti ma io li non li vorrei mettere in quanto ho la targhetta del virtual dei pulsanti nel posacenere ed il neon nel pozzetto porta oggetti, inoltre montandoli sul montante si ha il vantaggio di poterli avere sempre sott'occhio senza dover distogliere lo sguardo dalla strada.

Saluti